KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

End voltage

Italian translation: tensione finale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:end voltage
Italian translation:tensione finale
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

14:04 Dec 24, 2016
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Batteria
English term or phrase: End voltage
Si tratta di una tabella con i vari test tra i quali c'è quello della durata:
Test temperature : 20±3℃
Load resistance : 1.0kΩ
*End voltage*: 1.8V

come si traduce End Voltage? Voltaggio

grazie a tutti e buon Natale, io lavoro oggi e domani!
Fabrizio Zambuto
tensione finale
Explanation:
Molti esempi bilingui:

https://www.google.it/#q="end voltage" "tensione finale"

Ed anche questa domanda KudoZ verso il francese:

http://www.proz.com/kudoz/english_to_french/electronics_elec...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni10 ore (2016-12-27 00:21:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, Fabrizio, e buone Feste.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tensione finale
Gaetano Silvestri Campagnano
4tensione finale
Riccardo Ranzato


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
end voltage
tensione finale


Explanation:
Fonte: dizionario tecnico Zanichelli

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2016-12-24 14:12:16 GMT)
--------------------------------------------------

Purtroppo no, ho solo il software della versione elettronica del dizionario tecnico e scientifico

Riccardo Ranzato
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Notes to answerer
Asker: Hai il link?

Asker: Grazie, immagino che sia corretto. Purtroppo però la stessa risposta è arrivata u minuto prima da Gaetano per cui devo dare i punti a lui...mille grazie comunque!


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
end voltage
tensione finale


Explanation:
Molti esempi bilingui:

https://www.google.it/#q="end voltage" "tensione finale"

Ed anche questa domanda KudoZ verso il francese:

http://www.proz.com/kudoz/english_to_french/electronics_elec...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni10 ore (2016-12-27 00:21:11 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, Fabrizio, e buone Feste.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 707
Notes to answerer
Asker: Grazie





Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): Francesco Badolato, martini