with portable escape capability

Italian translation: (autorespiratore) con (possibilità) dispositivo di fuga portatile

English term or phrase: with portable escape capability
Italian translation:(autorespiratore) con (possibilità) dispositivo di fuga portatile
Entered by: tradu-grace

12:02 Mar 1, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: with portable escape capability
Si riferisce ai DPI e in particolare all'autorespiratore.
STEFANIA MAURO
Italy
(autorespiratore) con (possibilità) dispositivo di fuga portatile
Explanation:
portable si riferisce al dispositivo di fuga, ce ne sono molti e di vario tipo e, in primis, possono esssere facilmente trasportati .... vedere immagini in google

http://www.beamsrl.it/bvf1303a-3
Autorespiratore autonomo portatile adatto per brevi interventi su impianti chimici o per la fuga da zone pericolose.

http://it.msasafety.com/Supplied-Air-Respirators-(SCBA)/c/11...
Dispositivi di fuga (titolo in alto in verde), sotto i prodotti

http://it.msasafety.com/Supplied-Air-Respirators-(SCBA)/c/11...
vari autorespiratori

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2018-03-06 15:26:23 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------



Grazie Stefania, troppo buona ......buon lavoro!. Grace
Selected response from:

tradu-grace
Italy
Grading comment
Mitica!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(autorespiratore) con (possibilità) dispositivo di fuga portatile
tradu-grace
3con capacità di fuga (o uscita) portatile
Michele Esposito


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con capacità di fuga (o uscita) portatile


Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 30 min (2018-03-01 12:32:35 GMT)
--------------------------------------------------

Re: Richiedente: Michele cosa significa "portatile" riferito alla capacità di fuga? Era questo il mio dubbio. grazie

Re: Non saprei di preciso...ma non mi sembra che sia possibile tradurre diversamente.

Scusa, ma nel rispondere alla tua ultima domanda, ho nascosto inavvertitamente la mia prima risposta :-)

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 144
Notes to answerer
Asker: Tranquillo :-) Non so, non mi convince del tutto, più che altro perché non ne capisco il senso, riferito a "portatile". Grazie mille comunque


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(autorespiratore) con (possibilità) dispositivo di fuga portatile


Explanation:
portable si riferisce al dispositivo di fuga, ce ne sono molti e di vario tipo e, in primis, possono esssere facilmente trasportati .... vedere immagini in google

http://www.beamsrl.it/bvf1303a-3
Autorespiratore autonomo portatile adatto per brevi interventi su impianti chimici o per la fuga da zone pericolose.

http://it.msasafety.com/Supplied-Air-Respirators-(SCBA)/c/11...
Dispositivi di fuga (titolo in alto in verde), sotto i prodotti

http://it.msasafety.com/Supplied-Air-Respirators-(SCBA)/c/11...
vari autorespiratori

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2018-03-06 15:26:23 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------



Grazie Stefania, troppo buona ......buon lavoro!. Grace

tradu-grace
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 24
Grading comment
Mitica!
Notes to answerer
Asker: Fantastico Tradu-grace! Grazie