the probe is open with the circuit

Italian translation: sia collegata / connessa al circuito

English term or phrase: the probe is open with the circuit
Italian translation:sia collegata / connessa al circuito
Entered by: Daniela Gabrietti

18:23 May 13, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / multimetro digitale
English term or phrase: the probe is open with the circuit
Before turning the function/range switch, make sure the probe is open with the circuit being measured.

Questa frase è un avviso contenuto in un manuale analogo a questo: https://www.manualslib.com/manual/1051778/Mastech-Mas830l.ht...

A mio parere non è scritta molto bene in inglese. In ogni caso non capisco il senso di questa parte,
Turn social sharing on.
Like 3
Daniela Gabrietti
sia collegata / connessa al circuito
Explanation:
a me pare che si riferisca al collegamento
vedi qui:
"collegare le due sonde..."
http://www.produktinfo.conrad.com/datenblaetter/100000-12499...

quanto a circuit "being measured", la mia idea è di renderlo con "con il circuito su cui eseguire la misurazione", anche se grammaticalmente indicherebbe un qualcosa di già in corso


--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno 2 ore (2018-05-14 21:11:56 GMT)
--------------------------------------------------

"sia collegata al circuito"
Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1assicurarsi che la sonda sia aperta durante / mentre è in corso la misurazione del circuito
Gaetano Silvestri Campagnano
3sia collegata / connessa al circuito
Rita Sellitti


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
assicurarsi che la sonda sia aperta durante / mentre è in corso la misurazione del circuito


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 707

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Di Giacomo
12 hrs
  -> Grazie mille Giacomo

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sia collegata / connessa al circuito


Explanation:
a me pare che si riferisca al collegamento
vedi qui:
"collegare le due sonde..."
http://www.produktinfo.conrad.com/datenblaetter/100000-12499...

quanto a circuit "being measured", la mia idea è di renderlo con "con il circuito su cui eseguire la misurazione", anche se grammaticalmente indicherebbe un qualcosa di già in corso


--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno 2 ore (2018-05-14 21:11:56 GMT)
--------------------------------------------------

"sia collegata al circuito"

Rita Sellitti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36