KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Buss bar

Italian translation: v.s.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Buss bar
Italian translation:v.s.
Entered by: byteman

08:36 Mar 4, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: Buss bar
Unipolar cell

Two **buss bars***- each cell operates at fixed voltage differential (parallel connection)

Qualcuno sa aiutarmi sul buss bar? Grazie!
Monica Colman
Italy
v.s.
Explanation:
Lo lascerei non tradotto.
Si tratta di speciali attacchi, di forme diverse, per connettere in parallelo dispositivi diversi: condensatori, celle, etc.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-04 17:11:29 (GMT)
--------------------------------------------------

Oppure: Barre BUSS o Connettori BUSS

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-04 17:16:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Vedi anche:
http://www.ab.com/manuals/pd/825-ca001a-it-p.pdf
Selected response from:

byteman
Grading comment
Grazie, credo che questa sia la soluzione migliore!
Buon lavoro
Monica
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1(misspell for bus bar)
Maurizio Valente
4v.s.
byteman


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
buss bar
(misspell for bus bar)


Explanation:
Marolli:
bus bar
1 (elect.) (Brit.), sbarra, sbarra collettrice, sbarra omnibus, sbarra di distribuzione.
2 bus bar sectionalizing switch (elect. device), sezionatore sulle sbarre collettrici.
3 bus bar voltage (elect.), tensione alle sbarre.
4 feeder bus bar (elect.), sbarra di distribuzione.
5 reserve bus bar (hospital bus-bar) (elect.), sbarra collettrice di emergenza.


Maurizio Valente
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Foroni
1 min

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
Lo lascerei non tradotto.
Si tratta di speciali attacchi, di forme diverse, per connettere in parallelo dispositivi diversi: condensatori, celle, etc.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-04 17:11:29 (GMT)
--------------------------------------------------

Oppure: Barre BUSS o Connettori BUSS

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-04 17:16:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Vedi anche:
http://www.ab.com/manuals/pd/825-ca001a-it-p.pdf


    Reference: http://www.pie.net/sec6sub6.htm
byteman
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186
Grading comment
Grazie, credo che questa sia la soluzione migliore!
Buon lavoro
Monica