KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

fittings box

Italian translation: scatola raccordi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fittings box
Italian translation:scatola raccordi
Entered by: Gian

11:50 Aug 13, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: fittings box
Motor pump groups:
Pump metallurgy:
Shell and fittings box: SG casting
Impeller: bronxe
....
Alessandro Miani
scatola raccordi
Explanation:
scatola raccorderia

raccorderiaRaccorderia : vendita e distribuzione in italia di raccorderie e rubinetterie.
raccorderia.gtcomis.it/ - 1k - Copia cache - Pagine simili


INOXMARE Raccorderia inoxRaccorderia inox è una delle produzioni in cui siamo maggiormente specializzati grazie ... Siamo in grado di proporre qualunque sistema di raccorderia inox ...
www.inoxmare.it/it/raccorderia-inox.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2scatola raccordi
Gian
4contenitore di montaggiAndres Bi


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contenitore di montaggi


Explanation:
>>Aggiungere una pompa con una testa dei 10m trascinando un simbolo della pompa dal contenitore di montaggi
>>>Add a pump with a head of 10m by dragging a pump symbol from the Fittings Box


    Reference: http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://w...
    Reference: http://www.ce.utexas.edu/prof/maidment/ce319f/webtools/visif...
Andres Bi
Argentina
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
scatola raccordi


Explanation:
scatola raccorderia

raccorderiaRaccorderia : vendita e distribuzione in italia di raccorderie e rubinetterie.
raccorderia.gtcomis.it/ - 1k - Copia cache - Pagine simili


INOXMARE Raccorderia inoxRaccorderia inox è una delle produzioni in cui siamo maggiormente specializzati grazie ... Siamo in grado di proporre qualunque sistema di raccorderia inox ...
www.inoxmare.it/it/raccorderia-inox.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 471

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Chaplin
38 mins

agree  Mara Ballarini
3 days5 hrs