KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

grid utility/commercial power generating systems

Italian translation: connessi alla rete elettrica delle utilities


16:43 Nov 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Energy / Power Generation
English term or phrase: grid utility/commercial power generating systems
Photovoltaic solar electric power modules;

mono-crystalline solar electric power panels;

poly-crystalline solar electric power panels;

solar electric power modules for use in residential roof top power generating systems, on grid utility power generating systems, and on grid commercial power generating systems.
didiv
Italian translation:connessi alla rete elettrica delle utilities
Explanation:
la mia traduzione sarebbe questa:

Moduli alimentati ad energia solare per sistemi di generazione di elettricita’ ad uso residenziale privato (“su tetto”), o connessi alla rete elettrica delle utility, o connessi alla rete elettrica di compagnie ad attivita’ commerciale.
Selected response from:

Aobadai
United Kingdom
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3sistemi di produzione di energia collegati alla rete per servizi pubblici e attività commerciali
Lucia Ghisu
3griglia di distribuzione (elettrica)
AeC2009
3connessi alla rete elettrica delle utilitiesAobadai


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
connessi alla rete elettrica delle utilities


Explanation:
la mia traduzione sarebbe questa:

Moduli alimentati ad energia solare per sistemi di generazione di elettricita’ ad uso residenziale privato (“su tetto”), o connessi alla rete elettrica delle utility, o connessi alla rete elettrica di compagnie ad attivita’ commerciale.

Aobadai
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
grid
griglia di distribuzione (elettrica)


Explanation:
è il termine comunemente usato...

AeC2009
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sistemi di produzione di energia collegati alla rete per servizi pubblici e attività commerciali


Explanation:
Per me non è necessario ripetere le due frasi in italiano, ma è sufficiente unirle insieme e semplicemente sottolineare che si parla di sistemi di produzione di energia sia per servizi pubblici sia per attività commmerciali (private)

Spero ti sia d'aiuto!

Lucia Ghisu
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4