KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

Solar Trackers

Italian translation: tracciatori/inseguitori solari


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Solar Trackers
Italian translation:tracciatori/inseguitori solari
Entered by: Valeria Faber

11:22 Dec 9, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: Solar Trackers
Our Company designs, manufactures and distributes Solar Trakers.
KLara Vigh
tracciatori solari
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2010-12-09 11:28:45 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.watteo.fr/product_info.php?n=Solar_tracker_Suntra...

gestisce remotamente tutti i componenti dei nostri sistemi ad energia solare inclusi invertitori, gruppi di pannelli solari, tracciatori solari, batterie, generatori diesel, forniture di carburanti, record di autorizzazione all'accesso ai siti e rapporti sulla sicurezza.
http://www.sunenergy.com.au/italian/gestione-dell`energia-so...

per aumentare al massimo la quantità di luce solare assorbita. Il sistema Alsanbo presenta tracciatori solari a doppio asse che regolano costantemente il ...
downloads.industrial.omron.eu/IAB/.../Magazines/.../TT_10_IT.pdf
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2inseguitori solari
Valentina Muccichini
4tracciatori solari
Valeria Faber


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
solar trakers
tracciatori solari


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2010-12-09 11:28:45 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.watteo.fr/product_info.php?n=Solar_tracker_Suntra...

gestisce remotamente tutti i componenti dei nostri sistemi ad energia solare inclusi invertitori, gruppi di pannelli solari, tracciatori solari, batterie, generatori diesel, forniture di carburanti, record di autorizzazione all'accesso ai siti e rapporti sulla sicurezza.
http://www.sunenergy.com.au/italian/gestione-dell`energia-so...

per aumentare al massimo la quantità di luce solare assorbita. Il sistema Alsanbo presenta tracciatori solari a doppio asse che regolano costantemente il ...
downloads.industrial.omron.eu/IAB/.../Magazines/.../TT_10_IT.pdf

Valeria Faber
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
solar trakers
inseguitori solari


Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2010-12-09 11:30:08 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.xgroupspa.it/portal/default.asp?id=20&idcategoria...

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2010-12-09 11:35:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.silfab.eu/index.php/it/attivita/parchi-solari/dis...

Valentina Muccichini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Francesca Gangemi
38 mins
  -> grazie!

agree  Anna Maria Petruzzella: Sisstemi di automazione per campi solari ad inseguimento, ce ne sono di tipi monoassiali o biassiali.
1 day 11 hrs
  -> grazie!