KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

double-pole, double-throw (DPDT) transfer switch

Italian translation: interruttore (di trasferimento) doppio polo doppio contatto

13:44 Mar 8, 2018
English to Italian translations [PRO]
Energy / Power Generation / definizione
English term or phrase: double-pole, double-throw (DPDT) transfer switch
Generators that are directly connected to existing wiring systems must use **double-pole, double-throw (DPDT) transfer switch.**
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:interruttore (di trasferimento) doppio polo doppio contatto
Explanation:
https://it.wikipedia.org/wiki/Interruttore

DPDT Doppio polo, doppio contatto (Double Pole, Double Throw) Equivalente a due SPDT controllati da un solo meccanismo meccanico.

https://www.giuntialpunto.it/product/b00txnbwa2/tutte-le-cat...


https://www.google.it/search?q=interruttore doppio polo dopp...

https://www.giuntialpunto.it/product/b00txnbwa2/tutte-le-cat...
Selected response from:

Alfredo Lo Bello
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5interruttore (di trasferimento) doppio polo doppio contatto
Alfredo Lo Bello
4commutatore a doppio polo doppio contatto
Diego Tonini


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
double-pole, double-throw (dpdt) transfer switch
interruttore (di trasferimento) doppio polo doppio contatto


Explanation:
https://it.wikipedia.org/wiki/Interruttore

DPDT Doppio polo, doppio contatto (Double Pole, Double Throw) Equivalente a due SPDT controllati da un solo meccanismo meccanico.

https://www.giuntialpunto.it/product/b00txnbwa2/tutte-le-cat...


https://www.google.it/search?q=interruttore doppio polo dopp...

https://www.giuntialpunto.it/product/b00txnbwa2/tutte-le-cat...


Alfredo Lo Bello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 day 8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
double-pole, double-throw (dpdt) transfer switch
commutatore a doppio polo doppio contatto


Explanation:
"Double pole double throw" si traduce come "Doppio polo, doppio contatto"
"transfer switch" dovrebbe essere reso con 2commutatore"

Diego Tonini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian