splice connector

Italian translation: giunto a crimpare

English term or phrase:splice connector
Italian translation:giunto a crimpare
Entered by: martini

21:26 Apr 25, 2018
English to Italian translations [PRO]
Energy / Power Generation / illuminazione LED
English term or phrase: splice connector
https://www.amazon.co.uk/dp/B00FM48Z8S

si parla di un kit di illuminazione per vano di carico di furgoni

8 x LED Lights | 14 Cable Tie Bases | 14 x Cable Ties | 32 x Heat Shrink Connectors | 7 Metres Cable | 2 x Splice Connectors | 2 x Heat shrink End Caps.
Federica Carrus
giunto a crimpare
Explanation:
ho fatto ricerca su siti EN e IT di distrelec e rsonline

splice connectors
distrelec li chiama connettori a giunto, ma ce ne sono di due tipi, che sembrano uguali alla 2a immagine del tuo kit

https://www.distrelec.biz/en/cable-wire/cable-lugs-crimp-ter...

https://www.distrelec.it/it/cavi-fili/capicorda-terminali-cr...

ma poi trovo sotto la categoria “Capicorda e terminali a crimpare” la didascalia dell’ultima immagine che dice: manicotti di saldatura termorestringenti
https://www.distrelec.it/it/cavi-fili/capicorda-terminali-cr...

rsonline

RS Pro T-Tap Wire Splice Connector, Blue, Insulated 18 → 14 AWG
https://uk.rs-online.com/web/p/crimp-butt-splice-terminals/0...

Giunto a crimpare RS Pro, 18 → 14 AWG, isolato, blu
https://it.rs-online.com/web/p/giunti-paralleli-a-crimpare/0...

confrontando la 2a immagine del kit e l’elenco manca qualcosa, ad es. Heat shrink End Caps

32 x Heat Shrink Connectors | 7 Metres Cable | 2 x Splice Connectors | 2 x Heat shrink End Caps

Heat Shrink Connectors = manicotti di saldatura termorestringenti
Splice Connectors = giunto a crimpare
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4giunto a crimpare
martini
3connettore a fusione
claudia lanari


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
connettore a fusione


Explanation:
Il Connettore a Fusione (o SOC, splice on connector) risulta essere la tecnologia più innovativa nel campo delle connessioni ottiche. Si tratta di un connettore ottico pre-assemblato in fabbrica e pronto per essere installato in campo tramite la fusione tra due fibre che viene effettuata mediante l’ausilio di una giuntatrice a fusione.

http://www.fibernet.it/portfolio/connettore-a-fusione/

claudia lanari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
giunto a crimpare


Explanation:
ho fatto ricerca su siti EN e IT di distrelec e rsonline

splice connectors
distrelec li chiama connettori a giunto, ma ce ne sono di due tipi, che sembrano uguali alla 2a immagine del tuo kit

https://www.distrelec.biz/en/cable-wire/cable-lugs-crimp-ter...

https://www.distrelec.it/it/cavi-fili/capicorda-terminali-cr...

ma poi trovo sotto la categoria “Capicorda e terminali a crimpare” la didascalia dell’ultima immagine che dice: manicotti di saldatura termorestringenti
https://www.distrelec.it/it/cavi-fili/capicorda-terminali-cr...

rsonline

RS Pro T-Tap Wire Splice Connector, Blue, Insulated 18 → 14 AWG
https://uk.rs-online.com/web/p/crimp-butt-splice-terminals/0...

Giunto a crimpare RS Pro, 18 → 14 AWG, isolato, blu
https://it.rs-online.com/web/p/giunti-paralleli-a-crimpare/0...

confrontando la 2a immagine del kit e l’elenco manca qualcosa, ad es. Heat shrink End Caps

32 x Heat Shrink Connectors | 7 Metres Cable | 2 x Splice Connectors | 2 x Heat shrink End Caps

Heat Shrink Connectors = manicotti di saldatura termorestringenti
Splice Connectors = giunto a crimpare


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 84