KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

to match the as built situation

Italian translation: per adattarsi alla situazione di fatto


13:59 Jun 20, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
English term or phrase: to match the as built situation
"the contractor must also notify the company XYZ regarding any changes in equipment required to match the "as built" situation"
E' in un bando di appalto per la fornitura di macchinari.
Roberta Zanasi
Italy
Italian translation:per adattarsi alla situazione di fatto
Explanation:
to match = adattarsi, operare tendendo conto di..
as built = così come si trova, di fatto
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi sotto
Mario Calvagna
4per adattarsi alla situazione di fattoGiorgio Testa


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per adattarsi alla situazione di fatto


Explanation:
to match = adattarsi, operare tendendo conto di..
as built = così come si trova, di fatto


Giorgio Testa
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
presumo si tratti di macchinari usati.
Io direi cosí
Il contraente deve inoltre notificare la societa XYZ di qualsiasi modifica operata sui macchinari al fine di riportarli allo stato originario

--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs 13 mins (2005-06-21 11:12:58 GMT)
--------------------------------------------------

oppure se non si tratta di macchinari
Il contraente deve inoltre notificare la societa XYZ qualora si verificasse la necessitá di usare macchinari (o equipaggiamenti) diversi da quelli indicati, al fine di garantire un ripristino dello stato originario


Mario Calvagna
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian