KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

Alarm drive logic

Italian translation: logica basata su allarmi


09:17 Mar 12, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
English term or phrase: Alarm drive logic
Grazie
Annamaria Leone
Ireland
Italian translation:logica basata su allarmi
Explanation:
Penso si tratti di un errore per cui dovrebbe essere alarm driven logic.

I "drive" sono degli azionamenti.

HTH
Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
Alla fine ho fatto Logica di azionamento allarmi. Grazieper avermi fatto capire dicosa si trattava.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1logica di pilotaggio allarmi
Sergio Scotti
3logica basata su allarmi
Francesco Volpe


Discussion entries: 4





  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alarm drive logic
logica basata su allarmi


Explanation:
Penso si tratti di un errore per cui dovrebbe essere alarm driven logic.

I "drive" sono degli azionamenti.

HTH

Francesco Volpe
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Alla fine ho fatto Logica di azionamento allarmi. Grazieper avermi fatto capire dicosa si trattava.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
alarm drive logic
logica di pilotaggio allarmi


Explanation:
O anche logica di azionamento allarmi


Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberto Lucca: logic here stands for "logic circuitry"
8 hrs
  -> thank you