KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

power client

Italian translation: tensione di uscita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:power client
Italian translation:tensione di uscita
Entered by: Oscar Romagnone

02:13 Oct 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Engineering (general)
English term or phrase: power client
Si tratta di sistemi per porte

Nella figura del collegamento del sistema UPS compaiono le seguenti diciture (in maiuscolo), di cui segue la spiegazione che riporto:
***POWER CLIENT*** 230VAC 50/60Hz: Power supply via mains connection
POWER UPS: Power supply to UPS
OUT UPS: Power supply from UPS (in event of power interruption)
POWER DYNALOGIC III: Power supply to the switchbox
SIGNAL LOGIC TERMINAL 13-14: In event of power interruption, signal to the switchbox (24 VDC). E105 message appears, door opens at slow speed.
Come riportereste power client?
Grazie mille!
Mara Ballarini
Australia
tensione di uscita
Explanation:
tensione di uscita (verso la rete di alimentazione delle utenze comuni).

"...Tensione di uscita (3x400 Vac) (1x230Vac) 50Hz ..."
"... La loro funzione principale è la trasformazione di una tensione continua fornita da una batteria in una tensione alternata 230V, utilizzabile per qualsiasi apparecchiatura di uso comune..."
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
grazie mille a entrambi! nel contesto questa era la soluzione più indicata
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tensione di uscita
Oscar Romagnone
4utente
Simon Charass


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
utente


Explanation:
Utente (ENEL)

Simon Charass
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tensione di uscita


Explanation:
tensione di uscita (verso la rete di alimentazione delle utenze comuni).

"...Tensione di uscita (3x400 Vac) (1x230Vac) 50Hz ..."
"... La loro funzione principale è la trasformazione di una tensione continua fornita da una batteria in una tensione alternata 230V, utilizzabile per qualsiasi apparecchiatura di uso comune..."



    Reference: http://www.ideomat.com/gruppi_continuita_upslift.htm
Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie mille a entrambi! nel contesto questa era la soluzione più indicata