KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

to correspond the ip address to a specific

Italian translation: in modo da far coincidere l'indirizzo IP ad un hostname specifico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to correspond the ip address to a specific
Italian translation:in modo da far coincidere l'indirizzo IP ad un hostname specifico
Entered by: emanuela.v

15:27 Feb 19, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / manuale, impostazioni internet
English term or phrase: to correspond the ip address to a specific
la frase completa:"the pppoe function needs to have one username and one password subscribed from one isp supplier, and a ddns account TO CORRESPOND THE DYNAMIC IP ADDRESS TO A SPECIFIC hostname"
la funzione ppeo necessita di uno username e password approvati da un fornitore isp e un ddns account in modo da far corrispondere l'indirizzo ip dinamico a uno specifico hostname.
ci sono modi migliori per rendere questa frase? non sono molto afferrata in terminologia così specifica e mi farebbe piacere un aiuto. grazie
emanuela.v
Italy
in modo da far coincidere l'indirizzo IP ad un hostname specifico
Explanation:
in modo da far coincidere l'indirizzo IP ad un hostname specifico
Selected response from:

Diana Donzelli-Gaudet
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto, questa soluzione si adatta meglio al mio testo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1assegnare il relativo indirizzo IP (dinamico) ad un host specifico
AeC2009
3corrispondente all'indirizzo IP relativo ad uno specifico...
SilvanaCollura
3in modo da far coincidere l'indirizzo IP ad un hostname specifico
Diana Donzelli-Gaudet


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in modo da far coincidere l'indirizzo IP ad un hostname specifico


Explanation:
in modo da far coincidere l'indirizzo IP ad un hostname specifico

Diana Donzelli-Gaudet
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
grazie a tutti per l'aiuto, questa soluzione si adatta meglio al mio testo.
Notes to answerer
Asker: grazie


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
corrispondente all'indirizzo IP relativo ad uno specifico...


Explanation:
corrispondente all'indirizzo IP relativo ad uno specifico...

SilvanaCollura
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Notes to answerer
Asker: grazie


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
assegnare il relativo indirizzo IP (dinamico) ad un host specifico


Explanation:
Credo sia la dicitura più corretta...


AeC2009
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33
Notes to answerer
Asker: grazie


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lucia Cipriani: trovo anch'io sia la più corretta :)
10 hrs
  -> Tks..., :-))