KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

wire lock

Italian translation: bloccare con l\'ausilio di resina Wirelock


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:wire lock
Italian translation:bloccare con l\'ausilio di resina Wirelock
Entered by: Antonella Fontana

08:35 Dec 16, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Manuale tecnico relativo a guarnizioni (seal)
English term or phrase: wire lock
La frase completa è:
Finally wire lock the SHC screws in place
Il contesto sono operazioni di montaggio di gruppi di componenti
Antonella Fontana
wire lock
Explanation:
meglio non posso fare

WIRELOCK
E' una speciale resina che si cola a freddo...
WIRELOCK solidifica in circa 30 minuti. Si consolida completamente dopo circa 1 ora.

Selected response from:

Renita Miguel
Grading comment
Grazie infinite di nuovo e tanti auguri per le prossime feste
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4effettuare un ancoraggio di sicurezza con filo metallico
Pompeo Lattanzi
3wire lock
Renita Miguel


Discussion entries: 3





  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
effettuare un ancoraggio di sicurezza con filo metallico


Explanation:
è piuttosto lungo e circonvoluto, ma è la frase solitamente utilizzata.
L'ancoraggio di dadi e bulloni è per esempio usato nelle competizioni motociclistiche.

Pompeo Lattanzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 93

49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
wire lock


Explanation:
meglio non posso fare

WIRELOCK
E' una speciale resina che si cola a freddo...
WIRELOCK solidifica in circa 30 minuti. Si consolida completamente dopo circa 1 ora.



Renita Miguel
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie infinite di nuovo e tanti auguri per le prossime feste