KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

Property risk engineering

Italian translation: Gestione dei Rischi di proprietà [\"Property Risk Engineering\"]

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Property risk engineering
Italian translation:Gestione dei Rischi di proprietà [\"Property Risk Engineering\"]
Entered by: Francesco Palmieri

19:19 Dec 7, 2016
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: Property risk engineering
The XL Catlin Property Risk Engineering team has a proud heritage of loss prevention that dates back to 1890.

Buona sera, non riesco a trovare un buon equivalente per "Property Risk Engineering", ho provato anche a cercare sul vocabolario di Proz, ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno mi può aiutare?
Francesco Palmieri
Ireland
Gestione dei Rischi di proprietà ["Property Risk Engineering"]
Explanation:
Risk Engineering = gestione dei Rischi

Property Risk Engineering = Gestione dei Rischi . P r o p e r t y . / di proprietà ["Property Risk Engineering"]

Modulo 7: Gestione dei rischi Property .
https://it.alison.com/courses/diploma-in-risk-management/con...
Per saperne di più sulla **gestione dei rischi di proprietà**.

Programma - Master in risk engineering
https://www.cineas.it/index.php?pag=155
# forma il risk manager, il professionista in grado di identificare, valutare, ridurre e gestire i rischi ...
La gestione dei Rischi Multinazionali: strumenti di risk engineering e di risk transfer.
Risk management e risk engineering
Enterprise risk management: metodi statistici per la quantificazione dei rischi
ERM: il caso # e visita all’azienda
La gestione dei Rischi Multinazionali: strumenti di risk engineering e di risk transfer
Property & business interruption - Risk engineering
Rappresentazione e valutazione dei rischi: introduzione ai metodi di analisi ingegneristica
Metodi qualitativi e quantitativi di analisi; metodologie applicative ed esercitazione
Sistemi di loss control
Fondamenti di combustione
I rischi sismici e alluvionali: analisi, effetti e criteri di risk control
Rischio di progetto:

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2016-12-07 20:03:18 GMT)
--------------------------------------------------

Master in Risk Engineering e risk management nelle imprese - gestione integrata dei rischi. . . . . . . . . www.anra.it/documents/119

Master in Risk engineering e management on line - scuola di formazione manageriale nella gestione del rischio . . https://www.almalaurea.it/lau/postlaurea/cp/cineas_16

Master in risk engineering - La gestione dei Rischi Multinazionali: strumenti di risk engineering e di risk transfer . . https://www.cineas.it/index.php?pag=155

Risorse sul risk maganement di Strategica Group. Eventi, bibliografia e corsi sulla gestione del rischio. . . . . http://www.strategicagroup.com/it/educational/formazione/mas...

Risk Engineering e Business Continuity Management - La gestione assicurativa del rischio è il processo di gestione del rischio puro, sulla ...
http://www.atst.ch/wp-content/uploads/2014/02/Corso-per-Spec...

Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Ti ringrazio!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Gestione dei Rischi di proprietà ["Property Risk Engineering"]
Cristina intern
4Property Risk Engineering
martini


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
property risk engineering
Property Risk Engineering


Explanation:
non lo tradurrei
vedi file IT

Property Risk Engineering:
dall’”assicuratore poliziotto” al supporto al Risk Mapping

I Risk Engineers valutano ogni esposizione catastro
fale tutte le volte che fanno una “survey”
(“ispezione”). I risultati sono presentati in forma
grafica per l’azienda nel suo complesso, ma il
software da la possibilità di approfondire (“drill d
own”) a livello di paese o di settore e fino al
livello del singolo stabilimehto o del singolo edif
icio, cliccando sui grafici, e verificando le
specifiche raccomandazioni fatte in relazione alla
specifica esposizione considerata

http://www.arimas.it/1/upload/07_castelli_arimas2011.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2016-12-07 19:24:57 GMT)
--------------------------------------------------

La struttura di Engineering fa capo alla società dedicata Property Risk Engineering/GAPS ed è composta da più di 2.400 professionisti, che operano a livello globale assistendo i clienti in tutte le attività di identificazione, valutazione e mitigazione dei rischi.
http://www.anra.it/portal/contenuti/partner/865/xl-catlin

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 116

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
property risk engineering
Gestione dei Rischi di proprietà ["Property Risk Engineering"]


Explanation:
Risk Engineering = gestione dei Rischi

Property Risk Engineering = Gestione dei Rischi . P r o p e r t y . / di proprietà ["Property Risk Engineering"]

Modulo 7: Gestione dei rischi Property .
https://it.alison.com/courses/diploma-in-risk-management/con...
Per saperne di più sulla **gestione dei rischi di proprietà**.

Programma - Master in risk engineering
https://www.cineas.it/index.php?pag=155
# forma il risk manager, il professionista in grado di identificare, valutare, ridurre e gestire i rischi ...
La gestione dei Rischi Multinazionali: strumenti di risk engineering e di risk transfer.
Risk management e risk engineering
Enterprise risk management: metodi statistici per la quantificazione dei rischi
ERM: il caso # e visita all’azienda
La gestione dei Rischi Multinazionali: strumenti di risk engineering e di risk transfer
Property & business interruption - Risk engineering
Rappresentazione e valutazione dei rischi: introduzione ai metodi di analisi ingegneristica
Metodi qualitativi e quantitativi di analisi; metodologie applicative ed esercitazione
Sistemi di loss control
Fondamenti di combustione
I rischi sismici e alluvionali: analisi, effetti e criteri di risk control
Rischio di progetto:

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2016-12-07 20:03:18 GMT)
--------------------------------------------------

Master in Risk Engineering e risk management nelle imprese - gestione integrata dei rischi. . . . . . . . . www.anra.it/documents/119

Master in Risk engineering e management on line - scuola di formazione manageriale nella gestione del rischio . . https://www.almalaurea.it/lau/postlaurea/cp/cineas_16

Master in risk engineering - La gestione dei Rischi Multinazionali: strumenti di risk engineering e di risk transfer . . https://www.cineas.it/index.php?pag=155

Risorse sul risk maganement di Strategica Group. Eventi, bibliografia e corsi sulla gestione del rischio. . . . . http://www.strategicagroup.com/it/educational/formazione/mas...

Risk Engineering e Business Continuity Management - La gestione assicurativa del rischio è il processo di gestione del rischio puro, sulla ...
http://www.atst.ch/wp-content/uploads/2014/02/Corso-per-Spec...



Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 80
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Ti ringrazio!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Milortech
2 hrs
  -> grazie - Nella Domanda l'Asker chiedeva un "buon equivalente per 'Property Risk Engineering'". Anche se i termini inglesi sono ormai utilizzati in italiano, mi sembra meglio specificare. Fra l'altro lo stesso termine "engineering" ha diversi significati.