first floating structure manifold

Italian translation: primo collettore della struttura galleggiante

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: first floating structure manifold
Come tradurreste "first floating structure manifold"?

Non ho il contesto, compare in un elenco di termini.




Grazie !
MJV
Italy
Italian translation:primo collettore della struttura galleggiante
Explanation:
Si tratta probabilmente di un testo di meccanica industriale. Un manifold è un collettore idraulico, fondamentalmente una struttura di tubi e flange saldati e tenuti assieme da viteria di vario genere attraverso la quale viene fatto passare un liquido o un gas. Spesso non viene tradotto e viene lasciata l'indicazione inglese manifold - ed esempio nelle versioni italiane di alcune specifiche tecniche di General Electrics.

Ho lavorato nell'ufficio commerciale di una ditta di meccanica industriale per 9 anni.
Selected response from:

Mattia Cozzani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2primo collettore della struttura galleggiante
Mattia Cozzani
4collettore della prima struttura galleggiante
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
collettore della prima struttura galleggiante


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 643

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
primo collettore della struttura galleggiante


Explanation:
Si tratta probabilmente di un testo di meccanica industriale. Un manifold è un collettore idraulico, fondamentalmente una struttura di tubi e flange saldati e tenuti assieme da viteria di vario genere attraverso la quale viene fatto passare un liquido o un gas. Spesso non viene tradotto e viene lasciata l'indicazione inglese manifold - ed esempio nelle versioni italiane di alcune specifiche tecniche di General Electrics.

Ho lavorato nell'ufficio commerciale di una ditta di meccanica industriale per 9 anni.

Mattia Cozzani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Sellitti
5 hrs
  -> Grazie Rita!

agree  Francesco Badolato
19 hrs
  -> Grazie Francesco!