bulk solidifying amorphous alloys

Italian translation: leghe amorfe che si solidificano in massa

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: bulk solidifying amorphous alloys
Come tradurreste "bulk solidifying amorphous alloys"?
Nelle rivendicazioni in francese lo traduce in questo modo "alliage amorphe à solidification en masse".

"The present invention relates to radiation shielding structures as radiography markers comprising bulk-solidifying amorphous alloys."



Grazie !
MJV
Italy
Italian translation:leghe amorfe che si solidificano in massa
Explanation:
Manterrei la traduzione letterale.
Selected response from:

Alfredo Lo Bello
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4leghe amorfe a solidificazione di massa
DANTE CECCARELLI
4leghe amorfe che si solidificano in massa
Alfredo Lo Bello


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
leghe amorfe che si solidificano in massa


Explanation:
Manterrei la traduzione letterale.

Alfredo Lo Bello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
leghe amorfe a solidificazione di massa


Explanation:
traduzione alternativa. Il senso dovrebbe essere di una solidificazione non strutturata, non regolare o cristallina.

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 6 mins (2018-02-10 09:53:54 GMT)
--------------------------------------------------

Non capisco la nota, questa è la traduzione da me proposta.

--------------------------------------------------
Note added at 2 days 9 mins (2018-02-10 09:56:19 GMT)
--------------------------------------------------

scusa non avevo notato la differenza, ma non saprei dire quale è da preferire.

DANTE CECCARELLI
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200
Notes to answerer
Asker: Cosa ne dici di "leghe amorfe a solidificazione in massa"?