KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

spindle characterization

Italian translation: caratteristiche (costruttive) del mandrino

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:spindle characterization
Italian translation:caratteristiche (costruttive) del mandrino
Entered by: martini

12:05 Mar 8, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / manuale calibrazione macc
English term or phrase: spindle characterization
Buongiorno,

sono in difficoltà con la traduzione di questo termine, si parla di test di gonfiaggio pneumatici, il contesto:

Spindle characterization provides tooling compensation in the radial direction based on the measured variability of the rim/chuck assembly.

Grazie mille per ogni suggerimento!
sarila
Italy
caratteristiche (costruttive) del mandrino
Explanation:
parlerei di caratteristiche costruttive

v. occorrenze mandrino in questo file

http://sicam.it/prodotti/smontagomme/1198143237/it_Sicam_BR_...

v. occorrenze in rete per mandrini di vario tipo / uso
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4caratteristiche (costruttive) del mandrino
martini
3caratterizzazione del mandrino
Francesco Badolato


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
caratterizzazione del mandrino


Explanation:
caratterizzazione del mandrino
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd...


Vedi qui:
https://www.confrontoprodotti.com/manometri-per-pneumatici-m...

MANOMETRI: Manometro digitale di precisione per pneumatici d'auto, moto; risoluzione 1 psi, con mandrino di gonfiaggio da 45° e display LCD retroilluminato
http://market.patentati.it/prodotto/manometro-digitale-di-pr...

Mandrino autocentrante a quattro ganasce. – Con limitatore della prehttps://www.derendinger.ch/_Resources/Persistent/ded86e05ab8... di gonfiaggio (CE).



--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2018-03-08 15:47:40 GMT)
--------------------------------------------------

https://issuu.com/derendinger/docs/rr013-051-reifenservice-i...

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 425

1 day 3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caratteristiche (costruttive) del mandrino


Explanation:
parlerei di caratteristiche costruttive

v. occorrenze mandrino in questo file

http://sicam.it/prodotti/smontagomme/1198143237/it_Sicam_BR_...

v. occorrenze in rete per mandrini di vario tipo / uso

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 116
Grading comment
Grazie mille!