entry

Italian translation: voce / (immissione di) dati

English term or phrase:entry
Italian translation:voce / (immissione di) dati
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

13:00 Apr 24, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: entry
Come tradurreste il termine "entry"?

"At step 140, if there is no entry in table T corresponding the ETCS identifier OBU_ETC_ID, the process moves to step 190: the connection module 22 disconnects the train 3 if already connected or do not accept to supervise it."



Grazie !
MJV
Italy
voce/dati
Explanation:
"Nessuna voce / nessun dato".

--------------------------------------------------
Note added at 3 min (2018-04-24 13:03:55 GMT)
--------------------------------------------------

Letteralmente sono i dati immessi in un dato punto: come se si dicesse "se nella tabella non è stato immesso alcun dato".

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2018-04-24 13:05:18 GMT)
--------------------------------------------------

O comunque si intende che non è stato immesso alcun dato corrispondente alle caratteristiche descritte poco dopo nella frase.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1voce/dati
Gaetano Silvestri Campagnano
4immissione
martini


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
voce/dati


Explanation:
"Nessuna voce / nessun dato".

--------------------------------------------------
Note added at 3 min (2018-04-24 13:03:55 GMT)
--------------------------------------------------

Letteralmente sono i dati immessi in un dato punto: come se si dicesse "se nella tabella non è stato immesso alcun dato".

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2018-04-24 13:05:18 GMT)
--------------------------------------------------

O comunque si intende che non è stato immesso alcun dato corrispondente alle caratteristiche descritte poco dopo nella frase.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 791

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  DANTE CECCARELLI: agree
17 mins
  -> Grazie mille Dante

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
immissione


Explanation:
se non è stata effettuata alcuna immissione nella tabella T che corrisponda a ......

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 280