torque support

Italian translation: supporto alla coppia

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: torque support
Drive console with torque support (coke plant)
Olga Drokova
Italian translation:supporto alla coppia
Explanation:
https://books.google.it/books?id=jkQDCwAAQBAJ&pg=PA88&lpg=PA...

"Serrare i dadi della pompa alta pressione sul supporto alla coppia stabilita".
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4supporto alla coppia
Gaetano Silvestri Campagnano
3supporto torsiometrico/supporto momento torcente
Domenico Pettinato


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporto alla coppia


Explanation:
https://books.google.it/books?id=jkQDCwAAQBAJ&pg=PA88&lpg=PA...

"Serrare i dadi della pompa alta pressione sul supporto alla coppia stabilita".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 771
Grading comment
Grazie mille!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supporto torsiometrico/supporto momento torcente


Explanation:
Dai un 'occhiata qui all'ultima traduzione: http://it.dictindustry.com/inglese-italiano/cogging torque Inizilamente ero propenso a tradurre con "supporto alla coppia", ma poi ho trovato la traduzione sopra postata... Inoltre ho trovato quest'altra traduzione che suona più o meno uguale (undicesimo pargrafo): https://it.glosbe.com/it/en/torcente Magari vediamo altri traduttori del settore se confermano o meno...Qui ho trovato il riscontro in italiano di "supporto torsiometrico", al terzo paragrafo: http://www.trasmissionidipotenza.it/riproducibilita-facile-d...

Domenico Pettinato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20