microwave oven soles

Italian translation: suole per forni a microonde

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: microwave oven soles
Come tradurreste "microwave oven soles"?

"Thus, the glass-ceramic articles of the invention notably consist in cooking hobs, cooking utensils and microwave oven soles."



Grazie !
MJV
Italy
Italian translation:suole per forni a microonde
Explanation:
Si traduce alla lettera, quindi si tratta di "suola".

Molti i riscontri bilingui. Eccone alcuni:

FE steel oven sole
Suola forno in acciaio FE
https://casta.com/wp-content/uploads/2014/03/EASY-700-2013_c...

Removable cast-iron oven soles
Suole estraibili in ghisa
http://www.kronen.cz/UserFiles/File/900inno_Tuttapiastra.pdf

Isolante per suola forno.
Insulation for oven sole
http://download.partstown.com/is-bin/intershop.static/WFS/Re...


Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1suole per forni a microonde
Francesco Badolato
4piani di cottura di forni a microonde
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piani di cottura di forni a microonde


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 23 min (2018-05-14 17:11:04 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure semplicemente "pavimenti di forni a microonde".

Ecco le corrispondenze:

"Piano di cottura del forno a microonde":

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...

"Pavimento del forno a microonde:

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=BcP...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 771

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
suole per forni a microonde


Explanation:
Si traduce alla lettera, quindi si tratta di "suola".

Molti i riscontri bilingui. Eccone alcuni:

FE steel oven sole
Suola forno in acciaio FE
https://casta.com/wp-content/uploads/2014/03/EASY-700-2013_c...

Removable cast-iron oven soles
Suole estraibili in ghisa
http://www.kronen.cz/UserFiles/File/900inno_Tuttapiastra.pdf

Isolante per suola forno.
Insulation for oven sole
http://download.partstown.com/is-bin/intershop.static/WFS/Re...




Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 445

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: spesso i quesiti richiedono ricerche terminologiche accurate dispendiose in termini di tempo - https://brevetti.cnr.it/brevetti/download/PDF/datasheet1752....
11 hrs
  -> Sono pienamente d'accordo. Grazie per l'agree e il link