is on a blade for a blisk

Italian translation: si trova su una paletta mobile per un blisk

English term or phrase:is on a blade for a blisk
Italian translation:si trova su una paletta mobile per un blisk
Entered by: martini

08:00 Jun 21, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: is on a blade for a blisk
E' corretta la seguente traduzione di "is on a blade for a blisk"?

"si trova su una paletta mobile per un blisk".



Grazie !
MJV
Italy
si trova su una paletta mobile per un blisk
Explanation:
tradurrei letteralmente

"for" può essere riferito a coil
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4si trova su una paletta mobile per un blisk
martini
4si trova su una paletta mobile di un blisk/disco palettato
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 3





  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si trova su una paletta mobile di un blisk/disco palettato


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 883

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si trova su una paletta mobile per un blisk


Explanation:
tradurrei letteralmente

"for" può essere riferito a coil

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 576