arrangement

Italian translation: complesso

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: arrangement
Come tradurreste "arrangement"? Compare nel titolo del brevetto
In francese è tradotto con "agencement" ("DISPOSITIF DE REFROIDISSEMENT COMPORTANT UN AGENCEMENT DE REFROIDISSEMENT RAPIDE")


"A COOLING DEVICE COMPRISING A RAPID COOLING ARRANGEMENT"



Grazie !
MJV
Italy
Italian translation:complesso
Explanation:
L'ho perennemente tradotto così.
Selected response from:

Daniel Frisano
Monaco
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4complesso
Daniel Frisano
4sistema/impianto di raffreddamento rapido
Gaetano Silvestri Campagnano
4configurazione per / di raffreddamento rapido
martini
3dispositivo/sistema
Eleonora_P


Discussion entries: 4





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dispositivo/sistema


Explanation:
Le prime opzioni che mi vengono in mente :)

Eleonora_P
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
configurazione per / di raffreddamento rapido


Explanation:
avevo già risposto a questa domanda, fornendo varie spiegazioni, che ora non vedo più
se l'asker ha posrto due volte la stessa domanda, dovrebbe essere cancellata l'ultima, non la prima

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 592

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema/impianto di raffreddamento rapido


Explanation:
Ripresento anch'io la mia risposta. Ricorderai anche che, nella versione precedente della domanda, poi stranamente scomparsa, questa risposta era comparsa per prima.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 891

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
complesso


Explanation:
L'ho perennemente tradotto così.

Daniel Frisano
Monaco
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FriulianFriulian
PRO pts in category: 290

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  martini: se è per questo anch'io ho tradotto il termine perennemente con "configurazione", ma ho fornito anche varie spiegazioni che qui non appaiono perché la domanda è stata ripostata
19 hrs