KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

indexing turret

Italian translation: torretta rotante


21:01 Nov 4, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
English term or phrase: indexing turret
also used in cap printing processes
Patrizia Costa
Italian translation:torretta rotante
Explanation:
"La torretta può essere messa in rotazione solo se..."; "The turret indexing cycle can start only if..." vedi alla fine di pag. 3 del seguente documento:
http://ciessetrade.cz/pmwiki/uploads/DUPLOMATIC/IDT-R_SM-H.p...
Inoltre puoi dare un'occhiata anche qui:
http://www.bdbsrl.com/italiano/folgore.htm

Spero di esserti stata di aiuto! Buon lavoro.

Selected response from:

Martina Pecchia
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4torretta di posizionamento / torretta portautensili
AeC2009
3 +1torretta rotante
Martina Pecchia


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
torretta rotante


Explanation:
"La torretta può essere messa in rotazione solo se..."; "The turret indexing cycle can start only if..." vedi alla fine di pag. 3 del seguente documento:
http://ciessetrade.cz/pmwiki/uploads/DUPLOMATIC/IDT-R_SM-H.p...
Inoltre puoi dare un'occhiata anche qui:
http://www.bdbsrl.com/italiano/folgore.htm

Spero di esserti stata di aiuto! Buon lavoro.



Martina Pecchia
Spain
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Barbano: sì, o anche torretta portautensili girevole
8 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
torretta di posizionamento / torretta portautensili


Explanation:
ai links si parla di velocità di "indexaggio" e di "indexaggio" elettromeccanico...

Ulteriore riferimento qui:

http://209.85.135.104/search?q=cache:DUQLzRWJX8IJ:www.ucimu....


    Reference: http://www.edgb2b.it/Torrette_di_posizionamento-1001266-fr-1...
    Reference: http://www.edgb2b.it/Duplomatic_Oleodinamica-1514-noprofil-1...
AeC2009
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23