KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

Lean Nox Trap (LNT)

Italian translation: trappola per ossidi di azoto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Lean Nox Trap (LNT)
Italian translation:trappola per ossidi di azoto
Entered by: Gianluca Marras

10:15 Dec 2, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / LNT desulfation
English term or phrase: Lean Nox Trap (LNT)
title in a list.
sorry
Gianluca Marras
Italy
trappola per ossidi di azoto
Explanation:
E' una parte della marmitta e serve a intrappolare e trasformare gli ossidi di azoto.
Selected response from:

cinzia_t
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2assorbitore di ossidi d'azoto (da scarichi)
Giovanni Pizzati
4 +1trappola per ossidi di azotocinzia_t


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
lean nox trap (lnt)
assorbitore di ossidi d'azoto (da scarichi)


Explanation:
lasciare intradotto con traduzione tra parentesi.
http://didattica.polito.it/pls/portal30/sviluppo.guide.visua...

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 102
Notes to answerer
Asker: Grazie Giovanni, ho proposto la traduzione al cliente ma preferiva la soluzione piu letterale


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Salvatore Salvaggio
8 hrs
  -> grazie

agree  darwilliam
10 hrs
  -> grazie

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
lean nox trap (lnt)
trappola per ossidi di azoto


Explanation:
E' una parte della marmitta e serve a intrappolare e trasformare gli ossidi di azoto.

cinzia_t
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Lo Bianco
1 hr