KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

total return fixed icome indices

Italian translation: indici di profitto a reddito fisso


14:24 Jun 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: total return fixed icome indices
Dal prospetto di un Fondo, dove descrive il rating creditizio degli indici componenti un paniere: ..."the composite rating of the XXXX collection of total return fixed income indices must have a long-term debt credit rating....."
Io conosco i Fondi "total Return" ma qui sembra indicare del "reddito fisso total return". Di che si tratta?
Ennio Delle Piane
Italy
Italian translation:indici di profitto a reddito fisso
Explanation:
return = ritorno, guasdagno, profitto
fixed income = reddito fisso
Il tasso composto dell'insieme degli indici di profitto a reddito fisso..
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1indici di profitto a reddito fissoGiorgio Testa
4indici a reddito predeterminato con rendimento totale
nic


Discussion entries: 1





  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indici a reddito predeterminato con rendimento totale


Explanation:
Cesari

nic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
indici di profitto a reddito fisso


Explanation:
return = ritorno, guasdagno, profitto
fixed income = reddito fisso
Il tasso composto dell'insieme degli indici di profitto a reddito fisso..

Giorgio Testa
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 107

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  eileengreen: total return = rendimento totale?
18 hrs