KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

purchase ledger

Italian translation: contabilità acquisti


13:18 Apr 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: purchase ledger
some context:

Responsible for basic *purchase ledger *work, including invoices and account maintenance

grazie mille!!!!!
lanzarotti
Italian translation:contabilità acquisti
Explanation:
.
Selected response from:

favaro
Grading comment
la spiegazione di Vittorio calza a pennello il mio caso... grazie a tutte/i!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1registro acquisti
Leonarda Coviello
4 +1contabilità acquisti
favaro


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
registro acquisti


Explanation:
Sono sicura al duemila per cento!

:-)

purchase ledger work = operazioni/manutenzione del registro/libro acquisti registro dei fornitori, delle fatture d'acquisto, ecc.)

HTH

Lea

Leonarda Coviello
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 109

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Pesce: anche "partitario fornitori".
2 mins
  -> appunto. Grazie Francesca e buona Pasqua

neutral  Vittorio Preite: mmmmmmmmmm, letteralmente si, ma nell'ufficio contabilità UK, (in Ragioneria) significa la Sezione che si interessa di seguire la Contabilità Fornitori e non è un registro.....lo dovrei sapere dal momemnto che ho fatto anche questo di lavoro...Ciao
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
contabilità acquisti


Explanation:
.

favaro
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 108
Grading comment
la spiegazione di Vittorio calza a pennello il mio caso... grazie a tutte/i!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite: o Contabilità Fornitori
2 hrs