KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

key vendor accounts

Italian translation: fornitori primari, etc. vedi sotto


15:50 Apr 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: key vendor accounts
Una delle mansioni del supervisore di un team di revisione e reporting;
la frase intera:
Main contact for key vendor accounts

grazie ancora :)
lanzarotti
Italian translation:fornitori primari, etc. vedi sotto
Explanation:
persona di contatto per fornitori primari, fornitori di importanza strategica, fornitori chiave, fornitori importanti....
penso che vendor si riferisca al fornitore
Selected response from:

DesposEl
Switzerland
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Rapporti, Resoconti su principali fornitori
Giovanni Pizzati
3 +1fornitori primari, etc. vedi sottoDesposEl


Discussion entries: 2





  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
fornitori primari, etc. vedi sotto


Explanation:
persona di contatto per fornitori primari, fornitori di importanza strategica, fornitori chiave, fornitori importanti....
penso che vendor si riferisca al fornitore

DesposEl
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite
34 mins

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rapporti, Resoconti su principali fornitori


Explanation:
Uno dei tanti significati di account è Resoconto.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 313