KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

performance in the materials area was driven by....

Italian translation: la performance realizzata nel settore delle materie prime è stata possibile grazie a.......


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:performance in the materials area was driven by....
Italian translation:la performance realizzata nel settore delle materie prime è stata possibile grazie a.......
Entered by: nic

16:27 Jul 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Funds
English term or phrase: performance in the materials area was driven by....
in una relazione delle rendite mensili. Cerco la frase standard in italiano, se esiste e/o qualcuno la conosce. Grazie.
xxxpierasarasin
la performance realizzata nel settore delle materie prime è stata possibile grazie a.......
Explanation:
sarebbe stato meglio dare il completamento della frase...tuttavia il senso è questo
Selected response from:

nic
Grading comment
grazie Nicola. Era rimasta senza internet, per questo ho troncato la comunicazione....
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1la performance nel comparto dei materiali è stata sostenuta da...
Adele Oliveri
4la performance realizzata nel settore delle materie prime è stata possibile grazie a.......
nic


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la performance realizzata nel settore delle materie prime è stata possibile grazie a.......


Explanation:
sarebbe stato meglio dare il completamento della frase...tuttavia il senso è questo

nic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143
Grading comment
grazie Nicola. Era rimasta senza internet, per questo ho troncato la comunicazione....

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
la performance nel comparto dei materiali è stata sostenuta da...


Explanation:
ciao, anche qui in mancanza di contesto posso soltanto suggerirti una traduzione generica....

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1016

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elisa vestri
2 days18 hrs
  -> grazie Elisa, avevo quasi dimenticato di avere risposto a questa domanda :-)