KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

strong capital expenditure trends

Italian translation: tendenza a un forte aumento delle spese in conto capitale


16:27 Jul 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Funds
English term or phrase: strong capital expenditure trends
in una relazione delle rendite mensili. Cerco la frase standard in italiano, se esiste e/o qualcuno la conosce. Grazie.
xxxpierasarasin
Italian translation:tendenza a un forte aumento delle spese in conto capitale
Explanation:
secondo me quello "strong" potrebbe indicare una tendenza all'aumento, ma in mancanza di contesto [vedo che non hai accolto i nostri inviti di ieri!!] posso soltanto indovinare.
Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
grazie ad entrambi. ho dovuto completare la traduzione senza accesso ad internet sulla base di glossari a disposizione nella ditta che mi aveva richiesto la consulenza.... per questo non mi sono fatta viva! strong si riferiva a trends.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4forti tendenze in esborsi in conto capitale, investimenti
Giovanni Pizzati
3tendenza a un forte aumento delle spese in conto capitale
Adele Oliveri


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
forti tendenze in esborsi in conto capitale, investimenti


Explanation:
Proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 313

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tendenza a un forte aumento delle spese in conto capitale


Explanation:
secondo me quello "strong" potrebbe indicare una tendenza all'aumento, ma in mancanza di contesto [vedo che non hai accolto i nostri inviti di ieri!!] posso soltanto indovinare.

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1016
Grading comment
grazie ad entrambi. ho dovuto completare la traduzione senza accesso ad internet sulla base di glossari a disposizione nella ditta che mi aveva richiesto la consulenza.... per questo non mi sono fatta viva! strong si riferiva a trends.