KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

A rate equal to 4% per annum

Italian translation: Un tasso pari al 4% all'anno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:A rate equal to 4% per annum
Italian translation:Un tasso pari al 4% all'anno
Entered by: Adele Oliveri

16:57 Nov 20, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: A rate equal to 4% per annum
Ho dei dubbi su annum...
Serena Zarbo
Italy
a un tasso pari al 4% all'anno
Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-11-20 17:02:00 GMT)
--------------------------------------------------

suggerisco anche di classificare questa domanda come non pro, perché si tratta davvero di una traduzione faciina facilina :-)
Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
Hai ragione! A quest'ora di sera sono ormai cotta!!! ;-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1a un tasso pari al 4% all'anno
Adele Oliveri
4un tasso pari al 4% annuale
emanuela.v
3un tasso annuo pari al 4%Giuli


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a rate equal to 4% per annum
un tasso annuo pari al 4%


Explanation:
....

Giuli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a rate equal to 4% per annum
un tasso pari al 4% annuale


Explanation:
rate spesso sta per tasso

in mancanza di più contesto, tradurrei così

emanuela.v
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
a rate equal to 4% per annum
a un tasso pari al 4% all'anno


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-11-20 17:02:00 GMT)
--------------------------------------------------

suggerisco anche di classificare questa domanda come non pro, perché si tratta davvero di una traduzione faciina facilina :-)


Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1016
Grading comment
Hai ragione! A quest'ora di sera sono ormai cotta!!! ;-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  FedeMcLeod
51 mins




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): Adele Oliveri, Monica M.