KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

Embedded value profits

Italian translation: L\'incasso sugli utili di capitale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Embedded value profits
Italian translation:L\'incasso sugli utili di capitale
Entered by: Stefano Spadea

11:02 Dec 1, 2010
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: Embedded value profits
Embedded value profits from life assurance were substantially lower in a difficult market
Stefano Spadea
Belgium
L'incasso sugli utili di capitale
Explanation:
Anche nel link sottostante, si riporta l'incasso sugli utili di capitale ovvero il cosiddetto valore dei profitti incassati ( traduzione 1:1). Ti invito a visionare il link sottostante.......
Selected response from:

GianLuigi Miani
Italy
Grading comment
Thanks, It seems the most fluent and reasonable translation and the link is helpful as well.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4L'incasso sugli utili di capitale
GianLuigi Miani
4rendite a valore attuale
Giovanni Pizzati
3profitti dati dal valore intrinsecomaugerim
3L'Embedded Value dei profitti delle assicurazioni sulla vitavegia


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
embedded value profits
L'Embedded Value dei profitti delle assicurazioni sulla vita


Explanation:
Letteralmente è il valore intrinseco, ma di solito si usa l'espressione inglese.

http://it.mimi.hu/economia/embedded_value.html
http://www.soldionline.it/guide/glossari/finanza-embedded-va...
http://www.3ndy.biz/glossario_analisi_fondamentale/embedded_...

vegia
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
embedded value profits
profitti dati dal valore intrinseco


Explanation:
anche se spesso embedded value viene lasciato così, se si vuole tradurre in italiano diventa "valore intrinseco"


    Reference: http://en.wikipedia.org/wiki/Embedded_value
    Reference: http://help.fineco.it//templateVisivo.asp?sez=264&info=689
maugerim
Native speaker of: Native in ItalianItalian

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
embedded value profits
rendite a valore attuale


Explanation:
Il valore attuale è il valore di oggi di una rendita futura scontato alla data attuale. Vedi Wikipedia

--------------------------------------------------
Note added at 51 min (2010-12-01 11:54:00 GMT)
--------------------------------------------------

http://en.wikipedia.org/wiki/Embedded_value

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 313

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
embedded value profits
L'incasso sugli utili di capitale


Explanation:
Anche nel link sottostante, si riporta l'incasso sugli utili di capitale ovvero il cosiddetto valore dei profitti incassati ( traduzione 1:1). Ti invito a visionare il link sottostante.......


    Reference: http://www.babyboomercaretaker.com/Italian/insurance/life-in...
GianLuigi Miani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Thanks, It seems the most fluent and reasonable translation and the link is helpful as well.