KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

Operating Income Bridge

Italian translation: Divario/oscillazione del reddito operativo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Operating Income Bridge
Italian translation:Divario/oscillazione del reddito operativo
Entered by: Irene Acler

14:19 Dec 10, 2010
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: Operating Income Bridge
Si tratta di una lista di responsabilità nell'organizzazione degli approvvigionamenti. Uno dei punti della lista è il seguente:

Ensuring that the Sourcing Savings reported quarterly by the OS Finance organization in the OS Operating Income (OI) Bridge correspond to that reported by Sourcing for a given quarter.

"Operating Income" è il reddito operativo aziendale, ma non riesco a rendere "Operating Income Bridge" e non trovo nessuna informazione in merito.

Grazie per l'aiuto.
Irene Acler
Italy
Divario/oscillazione del reddito operativo
Explanation:
E' stato affrontato su proz verso il francese.
Forse c'è una definizione più tecnica, ma a me sconosciuta.
Ho poco tempo al momento quindi non posso permettermi di fare una ricerca approfondita, ma spero di esservi stato ugualmente d'aiuto.
Buon fine settimana.
Selected response from:

Diego Delfino
Italy
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4passaggio del reddito (utile) operativo
GianLuigi Miani
2Gap/divario dei proventi di gestioneAntonio Silla
2Divario/oscillazione del reddito operativo
Diego Delfino


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
operating income bridge
Divario/oscillazione del reddito operativo


Explanation:
E' stato affrontato su proz verso il francese.
Forse c'è una definizione più tecnica, ma a me sconosciuta.
Ho poco tempo al momento quindi non posso permettermi di fare una ricerca approfondita, ma spero di esservi stato ugualmente d'aiuto.
Buon fine settimana.


    Reference: http://www.proz.com/kudoz/english_to_french/bus_financial/49...
Diego Delfino
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie!

50 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
operating income bridge
Gap/divario dei proventi di gestione


Explanation:
per analogia con una risposta data in francese per la stessa definizione:
vedi link


    Reference: http://www.proz.com/kudoz/english_to_french/bus_financial/49...
Antonio Silla
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
operating income bridge
passaggio del reddito (utile) operativo


Explanation:
di interpretazione della relazione appena espressa che resta valida solo in presenza di determinati accorgimenti. 1) nel passaggio dal REDDITO OPERATIVO al ...

bridge = PASSAGGIO (oltre al classico significato di PONTE)


Ti invito a visionare il lin sottostante dove si parla del PASSAGGIO DEL REDDITO OPERATIVO ................. direttamente dall'Università degli Studi di Pavia (economia)


COPY and PASTE the link below ................

--------------------------------------------------
Note added at 18 ore (2010-12-11 08:54:29 GMT)
--------------------------------------------------

Ti consiglio di digitare allora "passaggio reddito operativo" su GOOGLE e ti apparirà come primo risultato l'articolo dell'Università di Pavia

--------------------------------------------------
Note added at 18 ore (2010-12-11 08:56:15 GMT)
--------------------------------------------------

ti consiglio di digitare su GOOGLE la frase " passaggio reddito operativo " ..... e ti apparirà come primo risultato i l link dell'Università di Pavia ........


    Reference: http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:qxlFG0cY9MkJ:econo...
GianLuigi Miani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 35
Notes to answerer
Asker: Non riesco ad aprire il link...a te funziona?

Asker: Ok, sono riuscita a visualizzare il documento. Però parlano di passaggio DA....A..., mentre nel mio caso non ci sono i due termini di riferimento.