KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

take over some of China's manufacturing lead

Italian translation: rilevare alcuni dei capisaldi produttivi della Cina


15:08 Dec 14, 2010
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: take over some of China's manufacturing lead
China's cheaply produced goods pose little threat to India's thriving services sector, while in categories like pharmaceuticals, India remains significantly ahead.
Moreover, India looks due to take over some of China's manufacturing lead
Agostino
Italian translation:rilevare alcuni dei capisaldi produttivi della Cina
Explanation:
.
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Ciao Giovanni, ciao a tutti, grazie mille. Agostino
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2rilevare alcuni dei capisaldi produttivi della Cina
Giovanni Pizzati
4 +1di sostituirsi nell'egemonia cinese in alcuni settori produttiviChristof Hoss
4sostituirsi alla Cina nell'egemonia su alcuni settori produttiviChristof Hoss
4di diventare leader in alcuni campi produttivi ora in mano saldamente ai cinesi
paolo della bella


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
take over some of china's manufacturing lead
di diventare leader in alcuni campi produttivi ora in mano saldamente ai cinesi


Explanation:
io la rifraserei così

paolo della bella
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Ciao Paolo, grazie mille. Agostino


44 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
take over some of china's manufacturing lead
rilevare alcuni dei capisaldi produttivi della Cina


Explanation:
.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 313
Grading comment
Ciao Giovanni, ciao a tutti, grazie mille. Agostino

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: molto chic! :-)))
20 mins
  -> grazie x lo chic!!!!!!

agree  Sara Bollati
3 hrs
  -> grazie cara!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
take over some of china's manufacturing lead
di sostituirsi nell'egemonia cinese in alcuni settori produttivi


Explanation:
[...] di sostituirsi nell'egemonia cinese in alcuni settori produttivi

Christof Hoss
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: l'idea è buona, mi permetto di apportare alcune correzioni alla frase: "sostituirsi alla Cina nell'egemonia su alcuni settori produttivi" :-)
2 hrs
  -> "sostituirsi alla Cina nell'egemonia su alcuni settori produttivi", benissimo! Grazie

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
take over some of china's manufacturing lead
sostituirsi alla Cina nell'egemonia su alcuni settori produttivi


Explanation:
vedi risposta precedente e grazie all'intervento molto attento e prezioso di AdamiAkaPataflo (Grazie ancora!)

Christof Hoss
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12