KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

M&A advisory markets

Italian translation: mercati / servizi di consulenza M&A / specializzati in fusioni e acquisizioni (M&A)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:M&A advisory markets
Italian translation:mercati / servizi di consulenza M&A / specializzati in fusioni e acquisizioni (M&A)
Entered by: Cristina intern

16:00 Dec 15, 2010
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: M&A advisory markets
When it comes to the larger debt underwriting and M&A advisory markets, xxx doesn't make the top five.
Agostino
mercati / servizi di consulenza (specializzati in) fusioni e acquisizioni (M&A)
Explanation:
Moltissimi riscontri

### è una ***società di consulenza*** svizzera indipendente ***specializzata in fusioni e acquisizioni (M&A)*** nel settore dei servizi finanziari, ..
http://www.milleniumassociates.com/PDF/MA Company Brochure I...

È specializzato in progetti di intermediazione tra mercato e tecnologia e ha ... ***consulenza per la costituzione di società, fusioni ed acquisizioni (M&A)*** e ...
www.bic-convention.org/IB_ExpertNetwork.asp?l=i

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2010-12-15 16:22:31 GMT)
--------------------------------------------------

--> consulenza per la costituzione di società, fusioni ed acquisizioni (M&A) <--
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Ciao Cristina, ciao a tutti, grazie mille. Agostino
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2mercati / servizi di consulenza (specializzati in) fusioni e acquisizioni (M&A)
Cristina intern
4consulenza sui mercati di capitaleOtilia Vlad


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
m&a advisory markets
mercati / servizi di consulenza (specializzati in) fusioni e acquisizioni (M&A)


Explanation:
Moltissimi riscontri

### è una ***società di consulenza*** svizzera indipendente ***specializzata in fusioni e acquisizioni (M&A)*** nel settore dei servizi finanziari, ..
http://www.milleniumassociates.com/PDF/MA Company Brochure I...

È specializzato in progetti di intermediazione tra mercato e tecnologia e ha ... ***consulenza per la costituzione di società, fusioni ed acquisizioni (M&A)*** e ...
www.bic-convention.org/IB_ExpertNetwork.asp?l=i

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2010-12-15 16:22:31 GMT)
--------------------------------------------------

--> consulenza per la costituzione di società, fusioni ed acquisizioni (M&A) <--

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 363
Grading comment
Ciao Cristina, ciao a tutti, grazie mille. Agostino
Notes to answerer
Asker: Ciao Cristina, ciao a tutti, grazie mille. Agostino


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  James (Jim) Davis
1 hr
  -> Thanks James

agree  cristianac: M&A viene poi utilizzato in gergo dagli addetti al settore
16 hrs
  -> Grazie Cristiana . . . Infatti: M&A è utilizzato in gergo dagli addetti al settore

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
m&a advisory markets
consulenza sui mercati di capitale


Explanation:
servizi di consulenza sulle fusioni e gli acquisti delle compagnie, m&a viene da merge and acquisition


    Reference: http://www.mauritzcompany.com/M&A_Advisory_Services_Brief_Pr...
Otilia Vlad
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Ciao Otilia, grazie mille. Agostino


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Cristina intern: Il termine M&A è utilizzato in gergo dagli addetti al settore
19 hrs