KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

Guidance call

Italian translation: telefonata di consulenza, di orientamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Guidance call
Italian translation:telefonata di consulenza, di orientamento
Entered by: Giovanni Pizzati

14:44 Dec 16, 2010
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: Guidance call
Si riferisce al piano finanziario di un'azienda per il prossimo anno.

Nel testo si dice che l'azienda ha avuto la propria "guidance call with Wall Street"

GIA
texjax DDS PhD
telefonata di consulenza, di orientamento
Explanation:
Proposta
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Grazie tante Giovanni, e auguri!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2conference call sui risultati finanziari
Laura Cattaneo
3 +2telefonata di consulenza, di orientamento
Giovanni Pizzati


Discussion entries: 1





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
guidance call
telefonata di consulenza, di orientamento


Explanation:
Proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 313
Grading comment
Grazie tante Giovanni, e auguri!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vincenzo Di Maso
1 hr
  -> شكرا ، يا أستاذ عظيم!

agree  darwilliam
2 days 1 hr
  -> grazie

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
guidance call
conference call sui risultati finanziari


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 47 mins (2010-12-16 15:32:01 GMT)
--------------------------------------------------

Si, in genere sempre in queste conference call si parla dei riusltati dell'ultimo trimestre/semestre/anno + previsioni per trimestre/semstre/anno successivo

Laura Cattaneo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58
Notes to answerer
Asker: Grazie


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Maria Petruzzella: forse non per risultati ma per previsioni,stime o altro che riguardino il futuro - http://www.businesswire.com/news/home/20101201006618/en/Mage...
0 min
  -> grazie Anna Maria

agree  Stefano Spadea
15 mins
  -> grazie Stefano