KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

pattern of returns

Italian translation: modello di rendimento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pattern of returns
Italian translation:modello di rendimento
Entered by: martini

00:03 Dec 7, 2016
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: pattern of returns
"If the pattern of returns does not change substantially, then the probability of making returns close to the expected returns will increase as the time horizon increases."
Giovanni Milone
Italy
modello di rendimento
Explanation:
Visto il modello di rendimento per l'azionista (risultante
in pratica totalmente dal valore finale e per nulla dai
dividendi), la Commissione ritiene che un investitore pr
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2...

Given the pattern of returns to the shareholder
(practically all of it resulting from the terminal value
and practically nothing from dividends) the Commission
believes that a private investor
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2...

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3modello di rendimento
martini
4configurazione dei rendimenti
Cristina intern


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
configurazione dei rendimenti


Explanation:
- configurazione dei rendimenti delle parti
- configurazione prospettica dei rendimenti futuri
- configurazione dei rendimenti obbligazionari, dei tassi swap e dei cambi a termine

Stima dei premi al rischio su più mercati: informazioni tratte dai ...
www.bis.org/publ/qtrpdf/r_qt0603ita_h.pdf
rischio stimati e l'andamento dei rendimenti delle attività e della loro volatilità. ... **configurazione prospettica dei rendimenti futuri** dovrebbe equivalere alla media.

Scienza e Tecnica della Negoziazione
www.igorvitale.org/2016/01/08/scienza-tecnica-negoziazione/
8 gen 2016 ... Per definire la struttura di una trattativa è necessario determinare la **configurazione dei rendimenti delle parti**, cioè le utilità che ciascun ...

[PDF] Scelta della valuta di denominazione nelle emissioni ...
www.bis.org/publ/qtrpdf/r_qt0506ita_e.pdf
nella **configurazione dei rendimenti obbligazionari, dei tassi swap e dei cambi a termine** (cfr. per esempio Grabbe, 1996, pagg. 314-315). La relazione di non.

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 363

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
modello di rendimento


Explanation:
Visto il modello di rendimento per l'azionista (risultante
in pratica totalmente dal valore finale e per nulla dai
dividendi), la Commissione ritiene che un investitore pr
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2...

Given the pattern of returns to the shareholder
(practically all of it resulting from the terminal value
and practically nothing from dividends) the Commission
believes that a private investor
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2...



martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 85
Grading comment
Grazie mille.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  monica.m
2 hrs

agree  Francesco Badolato
3 hrs

agree  Luca Colangelo
7 hrs