granted imported labour

Italian translation: manodopera estera autorizzata

English term or phrase:granted imported labour
Italian translation:manodopera estera autorizzata
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

20:58 Dec 28, 2016
English to Italian translations [PRO]
Fisheries
English term or phrase: granted imported labour
For the 2017 season, our fishing industry has been granted permission by the Government to use imported labour.
The granted imported labour will be allocated to our main production sites.
Cinzia Marcelli
manodopera estera autorizzata
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 10 min (2016-12-28 21:09:22 GMT)
--------------------------------------------------

O "manodopera d'importazione autorizzata"

--------------------------------------------------
Note added at 21 giorni (2017-01-19 13:01:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ancora grazie a te, Cinzia, e buona giornata.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1manodopera estera autorizzata
Gaetano Silvestri Campagnano
3manodopera estera sovvenzionata
Cristina intern


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
manodopera estera sovvenzionata


Explanation:
granted imported labour = manodopera . i m p o r t a t a . sovvenzionata . . . . traduzione letterale

http://matrix.statmt.org/matrix/output/341?run_id=100&view_s...
... pretesto di un aiuto ai lavoratori o ai giovani disoccupati, di mettere a disposizione del datori di lavoro una manodopera sovvenzionata interamente o in parte.

[PDF] 06.3001 06.3002 06.3003 € nnn € Mo. CSSS-N. Strategia a livello ...
https://www.parlament.ch/centers/kb/Documents/2006/Rapporto_...
pagata meno e manodopera meglio qualificata con manodopera sovvenzionata. In base al modello del dividendo sociale generale (basic income), ogni.

[PDF] Get cached PDF (703 KB) - Core
https://core.ac.uk/download/pdf/14695475.pdf
manodopera sovvenzionata grazie a questi progetti potrebbe risultare in un consistente fenomeno di wage-dumping. Alla luce di quanto mostrato sopra, ...

Acque Irrigue by Segreteria Comune di
https://issuu.com/segreterialeno/docs/13.pdf
... Il Comune per tali opere si è servito anche di manodopera sovvenzionata dallo Stato (migliorie fondiarie e cantiere) con una spesa ...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
manodopera estera autorizzata


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 10 min (2016-12-28 21:09:22 GMT)
--------------------------------------------------

O "manodopera d'importazione autorizzata"

--------------------------------------------------
Note added at 21 giorni (2017-01-19 13:01:01 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ancora grazie a te, Cinzia, e buona giornata.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: manodopera estera autorizzata
14 hrs
  -> Grazie mille