KudoZ home » English to Italian » Fisheries

meet their price points

Italian translation: rientrare nelle proprie fasce /nei propri limiti di prezzo /nella propria gamma di prezzi (standard)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:meet their price points
Italian translation:rientrare nelle proprie fasce /nei propri limiti di prezzo /nella propria gamma di prezzi (standard)
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

21:17 Dec 28, 2016
English to Italian translations [PRO]
Fisheries
English term or phrase: meet their price points
The price of small prawns has risen to a level that meant that industrial producers of e.g. sandwiches and salads can no longer meet their price points and substituted with other proteins such as surimi, warm water prawns and seabob shrimp.
Cinzia Marcelli
rientrare nelle proprie fasce /nei propri limiti di prezzo /nella propria gamma di prezzi (standard)
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 21 giorni (2017-01-19 13:00:27 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Cinzia. Buon lavoro e buona giornata.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1.... un livello tale da diventare insostenibile per i
martini
4rientrare nelle proprie fasce /nei propri limiti di prezzo /nella propria gamma di prezzi (standard)
Gaetano Silvestri Campagnano
4soddisfare le loro esigenze di prezzo
Cristina intern


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soddisfare le loro esigenze di prezzo


Explanation:
that industrial producers of e.g. sandwiches and salads can no longer meet their price points = che i produttori non riescono più a soddisfare i loro . c r i t e r i . / . r e q u i s i t i . di prezzo

ftp://ftp.software.ibm.com/systems/i/.../ISL03007ITIT.pdf
evoluto molto da allora, andando a soddisfare esigenze di prezzo e performance di gran lunga superiori al rapporto prezzo-prestazioni offerto negli anni 90, ...

Prodotti -# Abrasivi
www.vb-abrasivi.com/prodotti/index
... ossidi di alluminio selezionati, per soddisfare esigenze di prezzo e livelli di prestazione più svariati. I nostri prodotti sono venduti in diversi taglie e imballaggi , ...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
.... un livello tale da diventare insostenibile per i


Explanation:

oppure
Il prezzo ....... ha raggiunto un livello insostenibile per i ...... , i quali ......

renderei il tutto come sopra


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti
6 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rientrare nelle proprie fasce /nei propri limiti di prezzo /nella propria gamma di prezzi (standard)


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 21 giorni (2017-01-19 13:00:27 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te Cinzia. Buon lavoro e buona giornata.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie