KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

Fist-pressed oils

Italian translation: oli di prima spremitura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Fist-pressed oils
Italian translation:oli di prima spremitura
Entered by: luisadac

14:22 Mar 16, 2007
English to Italian translations [PRO]
Food & Drink / tè
English term or phrase: Fist-pressed oils
Si tratta in generale di una varietà di tè nero.
La frase:
Our elegant classic incorporates the most flavorful China black tea with *first-pressed oils* of the bergamot orange.
luisadac
oli di prima spremitura
Explanation:
si tratta di oli essenziali di bergamotto di prima spremitura
Selected response from:

Fanny Meroni
Grading comment
Grazie 1000! (anche a tutti gli altri)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4oli da prima spremitura
Valeria Faber
4 +2olii di prima spremituraAntonella Andreella
5 +1oli di prima spremituraFanny Meroni
4oli di prima pressatura
Gian


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
fist-pressed oils
oli da prima spremitura


Explanation:
credo?!

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxGabriella B.: da/di
1 min
  -> Grazie

agree  missdutch
4 mins
  -> Grazie

agree  Fiamma Lolli: come quello che faccio io, gnam!
1 hr
  -> Grazie Fiamma!

agree  Umberto Cassano
7 hrs
  -> Grazie Umberto

35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
fist-pressed oils
oli di prima spremitura


Explanation:
si tratta di oli essenziali di bergamotto di prima spremitura

Fanny Meroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie 1000! (anche a tutti gli altri)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  doba
5 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
fist-pressed oils
olii di prima spremitura


Explanation:
Selezionati gli ingredienti di base: oli di prima spremitura a freddo, agro di mele biologico nazionale, alcool di grano biologico. ...
www.ilpaniere.it/produttori/daymons/index.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili

*******

HTH

AA

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-03-16 15:54:22 GMT)
--------------------------------------------------

olî, voilà

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pattyb
5 mins

neutral  Fiamma Lolli: olio con una sola i, con due solo le parole tipo miagolìo, scricchiolìo eccetera
1 hr

agree  Valentina Parisi
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fist-pressed oils
oli di prima pressatura


Explanation:
La produzione dell'olio di olivaCon l'aiuto di ceste le olive vengono poi portate ai frantoi dove, dopo la cernita e il lavaggio, ricevono una prima pressatura o frangitura. ...
www.olio-oliva.it/Info/Produzio/Produzio.html - 6k - Copia cache - Pagine simili

San Martino - Itinerario di visita
La prima pressatura era eseguita a mano dal torchiaio tramite un arnese chiamato ... Tutto era sfruttato, perfino la rimanenza di quest'olio era dato agli ...
www.comune.ortonovo.sp.it/san_martino2.html - 11k - Copia cache - Pagine simili

http://www.camera.it/_dati/leg13/lavori/stenografici/sed472/...
2. L'olio ottenuto dalla sola pressione
meccanica di semi oleosi e` denominato
Òolio di semi di pressioneÓ od Òolio di semi
di spremitura.

... la libera
circolazione, nel nostro paese, di oli ottenuti con il solo processo di pressione e oli non decolorati provenienti da paesi esteri;

Associazione Culturale SAUNAMECUM - Come si conservano gli Oli ...Gli oli essenziali ricavati tramite pressatura - gli oli essenziali di agrumi, come quello di arancio, limone, mandarino, bergamotto, pompelmo. ...
www.saunamecum.it/Domande/Comeconservare.asp - 20k - Copia cache - Pagine simili

GUSTARTESHOP ::: Prodotti tipici dall'italiaProfumi di agrumi verdi, di lime e bergamotto, pesca e melone bianco. ... pressatura pneumatica, decantazione a freddo, fermentazione a 18-20°C, ...
www.gustarteshop.it/store/dynamicIndex3.asp?idcategory=33&m... - 64k - Copia cache - Pagine simili



--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs (2007-03-17 08:50:44 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Risultati 1 - 10 su circa 177.000 per oli di pressatura. (0,10 secondi

Risultati 1 - 10 su circa 99.700 per oli di spremitura. (0,16 secondi

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50