KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

scorecard

Italian translation: tabelle d\'impatto ambientale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:scorecard
Italian translation:tabelle d\'impatto ambientale
Entered by: Angie Garbarino

17:47 Nov 4, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Food & Drink / packaging
English term or phrase: scorecard
The package also does well on environmental *scorecards* because the CPP bottles typically run at a lighter weight than their pet counterparts, therefore offering source reduction.
Non trovo e non so come tradurre il termine sopra
Mi date una mano per favore?

Grazie mille
Ciao
Angio
Angie Garbarino
tabelle d'impatto ambientale
Explanation:
Penso alle tabelle in base alle quali si giudica l'impatto ambientale di produzione di un prodotto. Ma non sono esperto, perciò, LOW CONFI
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
grazie mille Gianni!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +4tabelle d'impatto ambientale
Gianni Pastore
5modello di misurazione di prestazione/i
Emanuela Galdelli
4tabella di riferimento
Lucia Ghisu


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
sorecard
tabelle d'impatto ambientale


Explanation:
Penso alle tabelle in base alle quali si giudica l'impatto ambientale di produzione di un prodotto. Ma non sono esperto, perciò, LOW CONFI

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie mille Gianni!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonarda Coviello: sì, anch'io ho capito così. L'avevo intesa nel senso che questo tipo di imballaggio "da' i punti" alle bottiglie di plastica (PET), ma penso che tu abbia azzeccato di + il senso.
3 mins
  -> Grazie Leonarda!

agree  missdutch: mi associo a Leonarda, ho inteso allo stesso modo e tu hai dato un'ottima resa; buona domenica a te e anche ad Angio!
5 mins
  -> :P (ma ti pare che tu debba avere uno smile con l'iniziale del tuo nome? Sono quasi invidioso ehehehehe...)

agree  texjax DDS PhD: agree (oggi non uno, ma 17). Hugs!
7 mins
  -> Grazie, diciassette abbraccioni a te! :)

agree  Luisa Fiorini
13 hrs
  -> Grazie Lulu' ;)

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
modello di misurazione di prestazione/i


Explanation:
si usa nella garanzia di qualità vedi altre corrispondenze sul glossario


--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2007-11-04 17:59:59 GMT)
--------------------------------------------------

vedi qui, http://www.proz.com/kudoz/250997, anche modello di misurazione di performance


--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2007-11-04 18:00:42 GMT)
--------------------------------------------------

non so se si adatta a questo contesto, comunque, vedi tu

;)



Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tabella di riferimento


Explanation:
Il senso e sicuramnete quello espresso da Gianni, mi sembra di avere trovato il termine esatto, vedi documento della Comunita Europea:
http://reports.eea.europa.eu/state_of_environment_report_200...

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2007-11-04 18:16:34 GMT)
--------------------------------------------------

scusate, sicuramente!

Lucia Ghisu
Native speaker of: Native in ItalianItalian