KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

Shaped Packed Food

Italian translation: alimenti in confezioni sagomate


09:13 Nov 28, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Food & Drink
English term or phrase: Shaped Packed Food
Shaped Packed Food
RaffaellaG
Italy
Italian translation:alimenti in confezioni sagomate
Explanation:
Solo una variante...
Selected response from:

Roberta Tabolacci
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1alimenti in confezioni sagomate
Roberta Tabolacci
3 +1Confezioni sagomate per alimenti
telefpro
4alimenti confezionati sagomatiCarla Sordina
3alimenti in packaging sagomato
Laura Dal Carlo


Discussion entries: 3





  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
shaped packed food
alimenti confezionati sagomati


Explanation:
visto che manca il contesto, direi che la traduzione è questa; per le bottiglie ci possono essere imballaggi termoretraibili, ma non sono sagomati, anzi assumono la forma della confezione proprio con il processo a caldo

Carla Sordina
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
shaped packed food
Confezioni sagomate per alimenti


Explanation:
Ref ;
Confezioni sagomate per confezioni sagomate in plastica per uova, blister per pile, per articoli da ferramenta,. per articoli di cancelleria. •
confezioni sagomate per alimenti in ...
alimenti in porzioni monouso. Vasetti di yogurt, creme di formaggio, dessert… Vaschette/barattoli per gelati; Vaschette in plastica ...






telefpro
Native speaker of: Native in PortuguesePortuguese, Native in EnglishEnglish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CRISTINA RACCA
47 mins
  -> grazie

neutral  Manuela Dal Castello: il soggetto però è "food" impacchettato in un certo modo, bisogna vedere se si può far diventare soggetto il contenitore... se si parla di "prodotti in vendita" con un certo confezionamento probabilmente no
4 hrs

58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
shaped packed food
alimenti in packaging sagomato


Explanation:
altra proposta, anche in italiano si parla di "packaging"


    Reference: http://www.mach.ws/main.php?page_id=soluzioni
Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
shaped packed food
alimenti in confezioni sagomate


Explanation:
Solo una variante...

Roberta Tabolacci
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Dal Castello
3 hrs
  -> Thanks!! :-D