KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

Rendering system

Italian translation: sistema di trasformazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Rendering system
Italian translation:sistema di trasformazione
Entered by: luciente

11:07 Dec 10, 2010
English to Italian translations [PRO]
Food & Drink / Pet food
English term or phrase: Rendering system
Tainted cuts of meat that are turned down for human food are routinely sent into the rendering system and then used in companion-animal products

Tagli contaminati di carne che vengono respinti per il l'alimentazione umana vengono
regolarmente inviati al sistema di resa e poi utilizzati nei prodotti per i nostri amici a quattro
zampe.

Sistema di resa mi rende perplesso!!!!

Qualcun* sa aiutarmi!? please
luciente
sistema di trasformazione
Explanation:
sistema di trasformazione (delle carni).

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2010-12-10 11:28:18 GMT)
--------------------------------------------------

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:Go9r4jk...

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2010-12-10 11:29:58 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.sardegnaindustriale.it/article.asp?id=1115&IDmaga...
Selected response from:

Sara Maghini
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1sistema di trasformazione
Sara Maghini
3sistema di riciclaggio prodotti
Chiara Beltrami
3sistema di gestione degli scartiChiara Rossi


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rendering system
sistema di gestione degli scarti


Explanation:
Non so come funziona tale sistema, comunque è un'idea

Chiara Rossi
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rendering system
sistema di riciclaggio prodotti


Explanation:
--

Chiara Beltrami
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
rendering system
sistema di trasformazione


Explanation:
sistema di trasformazione (delle carni).

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2010-12-10 11:28:18 GMT)
--------------------------------------------------

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:Go9r4jk...

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2010-12-10 11:29:58 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.sardegnaindustriale.it/article.asp?id=1115&IDmaga...

Sara Maghini
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Bellone: Credo sia quello che più si confà. Una delle definizioni di "to render" infatti è : to process, as for industrial use: to render livestock carcasses. :))
32 mins
  -> Grazie MisterBeppe! E' stato lo stesso ragionamento che ho fatto io per arrivarci! :-)