Baby food pouches

Italian translation: Alimenti per bambini in confezioni da spremere

English term or phrase:Baby food pouches
Italian translation:Alimenti per bambini in confezioni da spremere
Entered by: Lisa Jane

07:59 Mar 29, 2018
English to Italian translations [PRO]
Science - Food & Drink /
English term or phrase: Baby food pouches
RB. Which of the following products do you buy for your children aged 0 to 36 months?

– Infant milk in powder
– Cereals
– Jars
– Baby Food Pouches
– Nappies
– Baby wipes
– Lotion
– None of these

Sondaggio sull'acquisto di prodotti per bambini.
Lorenzo Rossi
Switzerland
Alimenti per bambini in confezioni da spremere
Explanation:
Sono le monoporzioni squeezable. Queste aziende li chiamano 'da spremere'

https://www.hipp.it/svezzamento/prodotti/frutta-frullata/fru...

https://www.nestlebaby.it/nestle-mio/merende-da-spremere-fru...
Selected response from:

Lisa Jane
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sacchetti di preparati di omogeneizzati
Maria Teresa Sammarco
4 +1Alimenti per bambini in confezioni da spremere
Lisa Jane
4Alimenti per bambini in confezioni da spremere
Ilaria Gallino
4Confezionati
Alfredo Lo Bello
4borse per alimenti dei bambini
DANTE CECCARELLI


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
baby food pouches
sacchetti di preparati di omogeneizzati


Explanation:
di solito succhi o comuni "pappine"

Maria Teresa Sammarco
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
baby food pouches
borse per alimenti dei bambini


Explanation:
.

DANTE CECCARELLI
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
baby food pouches
Alimenti per bambini in confezioni da spremere


Explanation:
Sono le monoporzioni squeezable. Queste aziende li chiamano 'da spremere'

https://www.hipp.it/svezzamento/prodotti/frutta-frullata/fru...

https://www.nestlebaby.it/nestle-mio/merende-da-spremere-fru...


Lisa Jane
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Gallorini
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
baby food pouches
Confezionati


Explanation:
Un termine generico come quello del testo sorgente.

Alfredo Lo Bello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
baby food pouches
Alimenti per bambini in confezioni da spremere


Explanation:
sono particolari packaging diffusi soprattutto all'estero per il baby food , monoporzione, principalmente frutta e verdura



    Reference: http://www.ellaskitchen.com/our-products/#ellas-2
Ilaria Gallino
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian