illustrated re-sealable zip-lock bags

Italian translation: buste con chiusura zip/a cerniera richiudibile raffiguranti il prodotto

English to Italian translations [PRO]
Food & Drink
English term or phrase: illustrated re-sealable zip-lock bags
We offer a range of high quality seafood in illustrated re-sealable zip-lock bags, which allows the kitchen to take out the needed amount of Seafood, re-seal the bag and put the rest back in the freezer
Cinzia Marcelli
Italy
Italian translation:buste con chiusura zip/a cerniera richiudibile raffiguranti il prodotto
Explanation:
Una possibile traduzione (dal link mi sembra di capire che illustrated si riferisce alle foto di prodotto sulle buste)

https://www.royalgreenland.co.uk/foodservice-gastro/product-...

https://www.royalgreenland.co.uk/globalassets/food-service/p...
Selected response from:

Federico Carozzo
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2buste con chiusura zip/a cerniera richiudibile raffiguranti il prodotto
Federico Carozzo
4sacchetti richiudibili a cerniera lampo con figure/immagini esplicative
Gaetano Silvestri Campagnano
4bustine-contenitori con chiusura ermetica riciclabili/ riutilizzabili
Maria Teresa Sammarco
3buste richiudibili con chiusura a zip
Daniela Cannarella


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
buste richiudibili con chiusura a zip


Explanation:
Sono buste che consentono di prendere la quantità necessaria di cibo e richiudere le buste per riporre il resto nel congelatore.

Daniela Cannarella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bustine-contenitori con chiusura ermetica riciclabili/ riutilizzabili


Explanation:
https://www.google.ro/search?q=illustrated resealable zip-lo...

Maria Teresa Sammarco
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
buste con chiusura zip/a cerniera richiudibile raffiguranti il prodotto


Explanation:
Una possibile traduzione (dal link mi sembra di capire che illustrated si riferisce alle foto di prodotto sulle buste)

https://www.royalgreenland.co.uk/foodservice-gastro/product-...

https://www.royalgreenland.co.uk/globalassets/food-service/p...

Federico Carozzo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
58 mins
  -> Grazie!

agree  dandamesh
5 hrs
  -> Grazie!

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sacchetti richiudibili a cerniera lampo con figure/immagini esplicative


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2018-06-14 12:58:38 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 84