KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

chiller compartment

Italian translation: comparto/zona


09:27 Nov 17, 2008
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / Fridge Manual
English term or phrase: chiller compartment
Temperatures in the chiller compartment are lower than in the refrigerator compartment. Temperatures can also be below 0 °C.
Ideal for storing fish, meat and sausage products. Not suitable for salads and vegetables and products sensitive to cold.

Non riesco a trovare un termine che mi piaccia. Da quel che ho tradotto finora deduco che è un comparto intermedio fra il frigo propriamente detto (+4 C°) ed il congelatore (freezer, -18 C°)
AeC2009
Spain
Italian translation:comparto/zona
Explanation:
mi sembrano termini appropriati

Qualcuno usa cassetto (sempre che sia di questo tipo)

Recensione Smeg FAB40. - ShoppyDoo
Tre, invece, i ripiani in cristallo del comparto frigorifero, ... Molto interessante il vano Chiller, mantenuto sempre alla temperatura di 0 gradi. ...
www.shoppydoo.it/recensione-frigorifero-smeg_fab40.html - 30k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


PDF]
Senza titolo-1
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
pratica zona chiller, ideale per la conservazione dei cibi più deperibili ... distribuzione uniforme all’interno del comparto frigorifero e con- ...
www.edizionibfb.it/articoli/special_freddo08.pdf - Pagine simili - Salva risultato

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie Gian, ho optato per lasciare "Chiller", proprio fra apici.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4comparto/zona
Gian
3scomparto di raffreddamento
Oana Popovici


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
comparto/zona


Explanation:
mi sembrano termini appropriati

Qualcuno usa cassetto (sempre che sia di questo tipo)

Recensione Smeg FAB40. - ShoppyDoo
Tre, invece, i ripiani in cristallo del comparto frigorifero, ... Molto interessante il vano Chiller, mantenuto sempre alla temperatura di 0 gradi. ...
www.shoppydoo.it/recensione-frigorifero-smeg_fab40.html - 30k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


PDF]
Senza titolo-1
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
pratica zona chiller, ideale per la conservazione dei cibi più deperibili ... distribuzione uniforme all’interno del comparto frigorifero e con- ...
www.edizionibfb.it/articoli/special_freddo08.pdf - Pagine simili - Salva risultato



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 90
Grading comment
Grazie Gian, ho optato per lasciare "Chiller", proprio fra apici.

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scomparto di raffreddamento


Explanation:
.

Oana Popovici
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian