KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

natural onyx marble

Italian translation: onice naturale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:natural onyx marble
Italian translation:onice naturale
Entered by: Françoise Vogel

15:41 Nov 14, 2013
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Furniture / Household Appliances / Interno di uno yacht
English term or phrase: natural onyx marble
decorated in magnificent **natural onyx marble** of rich hues of brown

Non so quale tipo di marmo sia. :(
Giuseppe Bellone
Italy
onice naturale
Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2013-11-14 15:48:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.iscproject.com/SpazioProgettistiAreaDownload_file...
Componenti del Pannello Sandwich
Pietra Naturale Onice e/o altri marmi trasparenti in tutti i colori, e tessiture, con buona resistenza a compressione per utilizzo nelle applicazioni richieste;


--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2013-11-14 15:57:46 GMT)
--------------------------------------------------


www.croatia-estate.com › Luxury villas for rent‎
... due grandi camere da letto doppie con parquet in mogano, un bagno straordinario in onice naturale con vasca idromassaggio,

Design - Yacht OnLine
www.yachtonline.it/design/megayacht-alexander-again
E anche qui l'ambiente è caratterizzato dall'opulenza degli arredi. ... e pareti capitonné a cui si aggiungono i marmi bianchi e neri e i piani in onice dei bagni.

... anche se siamo più abituati a parlare di collane o anelli in onice!
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
Grazie, ho prenotato una crociera per tutti... :)) ma non so se mi bastano i soldi della traduzione.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4onice naturale
Françoise Vogel
3alabastro naturale
Elena Zanetti


Discussion entries: 13





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
onice naturale


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2013-11-14 15:48:46 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.iscproject.com/SpazioProgettistiAreaDownload_file...
Componenti del Pannello Sandwich
Pietra Naturale Onice e/o altri marmi trasparenti in tutti i colori, e tessiture, con buona resistenza a compressione per utilizzo nelle applicazioni richieste;


--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2013-11-14 15:57:46 GMT)
--------------------------------------------------


www.croatia-estate.com › Luxury villas for rent‎
... due grandi camere da letto doppie con parquet in mogano, un bagno straordinario in onice naturale con vasca idromassaggio,

Design - Yacht OnLine
www.yachtonline.it/design/megayacht-alexander-again
E anche qui l'ambiente è caratterizzato dall'opulenza degli arredi. ... e pareti capitonné a cui si aggiungono i marmi bianchi e neri e i piani in onice dei bagni.

... anche se siamo più abituati a parlare di collane o anelli in onice!

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie, ho prenotato una crociera per tutti... :)) ma non so se mi bastano i soldi della traduzione.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Bruna
2 mins
  -> grazie Sabrina

agree  cynthiatesser: Mai dire mai! Oggi io posso permettermi cose che una volta non credevo possibile. Oddio, niente di trascendentale, ma sicuramente meglio del passato. Aspetta di avere la mia età ... :-)
1 hr
  -> e invece ho visto un lavandino in ulivo massiccio da sogno (e rimarrà un sogno)

agree  Mariagrazia Centanni: Con queste cose troppo preziose non ci si sente liberi di muoversi, si ha paura di rovinarle ed è meglio che rimangano nei sogni !!!
10 hrs
  -> '-)

agree  Francesca Grandinetti
17 hrs
  -> grazie :)

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alabastro naturale


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2013-11-14 15:59:48 GMT)
--------------------------------------------------

"Alabaster" is also used to refer to a similar type of marble, but a better name for that is onyx marble,

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2013-11-14 16:00:00 GMT)
--------------------------------------------------

http://geology.about.com/od/rocks/ig/sedrockindex/rocpicalab...

--------------------------------------------------
Note added at 26 min (2013-11-14 16:08:39 GMT)
--------------------------------------------------

http://en.wikipedia.org/wiki/Alabaster

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno17 ore (2013-11-16 09:32:43 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te... vado a preparare le valigie allora ;-)

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15
Notes to answerer
Asker: Grazie :)

Asker: Grazie anche a te, ciao. :))