KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

cabinet-ground conductor

Italian translation: conduttore di messa a terra per la scocca

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cabinet ground conductor
Italian translation:conduttore di messa a terra per la scocca
Entered by: martini

09:19 Dec 16, 2016
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
English term or phrase: cabinet-ground conductor
DRYER INSTALLATION INSTRUCTIONS

Electrical connection

Direct wire connection:
Go to steps 1–2 on page 11 for direct wire strain relief: then steps 3–7 for “Direct Wire Connection” section.
Then go to “Venting Requirements.”

NOTE:
If local codes do not permit connection of a cabinet-ground conductor to neutral wire, go to “Direct Wire” section.


"... collegamento al conduttore neutro di un conduttore di terra nel?? quadro..."
Antonella Vallicelli
Italy
conduttore di (messa a terra) terra per la scocca
Explanation:
cabinet = scocca

sistemi di bassa tensione - Gewiss
pro.gewiss.com/irj/go/km/docs/.../Guida_bassatensione_completo.pdf
Il conduttore di terra può essere costituito da cavo isolato, corda metallica nuda, ...... un motore o la scocca di un elettrodomestico), ma che accidentalmente si ...

Dubbio in caso di temporali - Pagina 10 - Digital-Forum
www.digital-forum.it/showthread.php?180040-Dubbio-in-caso-d...
30 set 2015 - 6 post - ‎2 autori
... fase e scocca esterna dell'elettrodomestico e poiché tutte le parti metalliche esterne vengono collegate (internamente) al conduttore di terra ...

ground conductor = conduttore di terra - terminologia Danfoss
conduttore di messa a terra / di protezione
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4conduttore di (messa a terra) terra per la scocca
martini
3Conduttore di armadio collegato a terra
Posted via ProZ.com Mobile
Susanna Martoni


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Conduttore di armadio collegato a terra


Explanation:
Ciao Antonella.
Questa la mia interpretazione:
... non consentono il collegamento di un conduttore dell'armadio collegato a terra con un cavo neutro ...

Susanna Martoni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 day 22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conduttore di (messa a terra) terra per la scocca


Explanation:
cabinet = scocca

sistemi di bassa tensione - Gewiss
pro.gewiss.com/irj/go/km/docs/.../Guida_bassatensione_completo.pdf
Il conduttore di terra può essere costituito da cavo isolato, corda metallica nuda, ...... un motore o la scocca di un elettrodomestico), ma che accidentalmente si ...

Dubbio in caso di temporali - Pagina 10 - Digital-Forum
www.digital-forum.it/showthread.php?180040-Dubbio-in-caso-d...
30 set 2015 - 6 post - ‎2 autori
... fase e scocca esterna dell'elettrodomestico e poiché tutte le parti metalliche esterne vengono collegate (internamente) al conduttore di terra ...

ground conductor = conduttore di terra - terminologia Danfoss
conduttore di messa a terra / di protezione


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 233