kick bar

Italian translation: (pratica) barra di apertura a spinta

English term or phrase:kick bar
Italian translation:(pratica) barra di apertura a spinta
Entered by: martini

09:50 Apr 19, 2018
English to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / stendino
English term or phrase: kick bar
https://www.amazon.co.uk/dp/B01M4KQAKT

It features a kick bar for easy release and folds compactly for convenient storage.
Turn social sharing on.
Like 3
Federica Carrus
(pratica) barra di apertura a spinta
Explanation:
prima si parla di
It features a kick bar for easy release
pratica barra di apertura a spinta

poi si parla di
Easy to use locking mechanism
meccanismo di chiusura

secondo me si intende l'asta / barra superiore rinforzata negli angoli

cfr. con 5a immagine per il locking m.
https://www.amazon.co.uk/dp/B0001A96EA/ref=psdc_3313506031_t...

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(pratica) barra di apertura a spinta
martini
4Barra / meccanismo di chiusura a scatto
Matteo Galbusera


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Barra / meccanismo di chiusura a scatto


Explanation:
Si intende quella piccola barra a incastro che serve per bloccare e aprire lo stendibiancheria. È chiamata kick perché credo che la pubblicizzino come un sistema di chiusura semplice, che si riesce azionare anche con un piede.

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(pratica) barra di apertura a spinta


Explanation:
prima si parla di
It features a kick bar for easy release
pratica barra di apertura a spinta

poi si parla di
Easy to use locking mechanism
meccanismo di chiusura

secondo me si intende l'asta / barra superiore rinforzata negli angoli

cfr. con 5a immagine per il locking m.
https://www.amazon.co.uk/dp/B0001A96EA/ref=psdc_3313506031_t...



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 257