middle-back

Italian translation: schienale a mezza altezza

English term or phrase:middle-back
Italian translation:schienale a mezza altezza
Entered by: martini

14:25 May 12, 2018
English to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / sgabelli
English term or phrase: middle-back
https://www.amazon.co.uk/dp/B0773N5LXG

The middle-back design will make match your body and you can have a comfortable backrest while sitting on it.
Federica Carrus
schienale a mezza altezza
Explanation:
Sgabello modello ACE, struttura in metallo con poggiapiedi e sedile, disponibile in molteplici materiali e finiture. Sgabello leggero e versatile, grazie alla possibilità di creare abbinamenti sempre nuovi tra la struttura, in tubolare metallico, e i diversi materiali e finiture colore disponibili per i sedili. Lo schienale a mezza altezza garantisce un comodo appoggio della schiena. ACE è comodo e funzionale in cucina ma anche nell'ambiente bar e ristorazione.
http://connubia.it/LP-it/Products?rnode=15035
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4schienale a mezza altezza
martini
4mezzo schienale
Gaetano Silvestri Campagnano
4schienale basso
Matteo Galbusera
3schienale
Sabrina Bruna


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
schienale


Explanation:
Una proposta

Sabrina Bruna
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
schienale basso


Explanation:
https://www.architonic.com/it/product/promemoria-isotta-sedi...

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mezzo schienale


Explanation:
"struttura/design a/con mezzo schienale"

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
schienale a mezza altezza


Explanation:
Sgabello modello ACE, struttura in metallo con poggiapiedi e sedile, disponibile in molteplici materiali e finiture. Sgabello leggero e versatile, grazie alla possibilità di creare abbinamenti sempre nuovi tra la struttura, in tubolare metallico, e i diversi materiali e finiture colore disponibili per i sedili. Lo schienale a mezza altezza garantisce un comodo appoggio della schiena. ACE è comodo e funzionale in cucina ma anche nell'ambiente bar e ristorazione.
http://connubia.it/LP-it/Products?rnode=15035

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 257